logo

Grande Fratello Vip, anticipazioni: fidanzato di Antonella Elia e fratello di Pago in Casa?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-10

La decima puntata del Grande Fratello Vip in onda stasera, lunedì 10 febbraio in prima serata su Canale 5 avrebbe dovuto ospitare un confronto tra Serena Enardu e una persona molto vicina a Pago, ed è così che i sospetti si sono concentrati su Miriana Trevisan, ex moglie di Pago che è già entrata nella …

article-post

La decima puntata del Grande Fratello Vip in onda stasera, lunedì 10 febbraio in prima serata su Canale 5 avrebbe dovuto ospitare un confronto tra Serena Enardu e una persona molto vicina a Pago, ed è così che i sospetti si sono concentrati su Miriana Trevisan, ex moglie di Pago che è già entrata nella casa per parlare con il cantante.

Grande Fratello Vip, cambio di scaletta: ecco chi entra stasera

In queste ore però, la ex ragazza di Non è la Rai su Instagram ha fatto sapere che non entrerà in casa anche questa volta: “Carissimi, non entrerò nella casa del #gfvip questa sera. La vedrò insieme a voi da casa. Respect”. Nelle stories di Miriana, però, si vede Pedro, fratello di Pago che dice: “Sto scrivendo delle cose che devo comunicare alla persona a me più cara”. È probabile dunque che sia lui a entrare nella casa del Grande Fratello Vip per parlare con Pago e Serena Enardu.

Chiaramente qualsiasi dubbio verrà chiarito nella puntata del Grande Fratello Vip in onda stasera, lunedì 10 febbraio su Canale 5.

Antonio Zequila riceverà la visita di Lory Del Santo. Cosa avrà di tanto importante da dire la showgirl al nostro “underwear”? A proposito di Zequila… ci sono stati romantici sviluppi del rapporto tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Dopo il primo bacio, cos’altro potrà accadere? E tutto questo romanticismo che effetto avrà sul bell’Antonio che ha appena dedicato alla ragazza una poesia e dunque non sembra affatto insensibile al suo fascino?

Pietro Delle Piane si confronta con Antonella Elia

Il fidanzato di Antonella Elia troverà il modo di giustificare le foto che la settimana scorsa Grande Fratello ha mostrato alla concorrente?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

‪Scopriamo insieme i temi forti della nuova ed imperdibile puntata di #GFVIP, in onda questa sera su #Canale5 e su @mediasetplay! 😉‬

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche