logo

GF Vip, fidanzata di Licia Nunez la lascia con un post: “Sei andata oltre, non ti comprendo più”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-24

La fidanzata di Licia Nunez ha preso una decisione seria: lasciare l’attrice. Già durante la sua sorpresa, facendole arrivare una missiva in diretta durante il Grande Fratello Vip, era stata molto chiara: non tirare la corda. Proprio ieri, nel daytime la Nunez ha invece nuovamente parlato di Eva Grimaldi e Imma Battaglia “sfidando” quasi la …

article-post

La fidanzata di Licia Nunez ha preso una decisione seria: lasciare l’attrice. Già durante la sua sorpresa, facendole arrivare una missiva in diretta durante il Grande Fratello Vip, era stata molto chiara: non tirare la corda. Proprio ieri, nel daytime la Nunez ha invece nuovamente parlato di Eva Grimaldi e Imma Battaglia “sfidando” quasi la prima ad un confronto.

Grande Fratello Vip, la fidanzata di Licia Nunez la lascia con un post

Proprio per questo e altri motivi, Barbara Eboli ha deciso di lasciare Licia Nunez con un post su Instagram decisamente esplicativo:

Licia Nunez, da quando sei entrata nella Casa del GF non è mai stato facile capire i tuoi racconti. Ci ho provato, con impegno e con amore, ma ognuno di noi ha un limite che non va intaccato se non si vuole ferire e tu l’hai fatto. Soprattutto raccontando di un gesto che pensavo fosse solo nostro. Sei andata oltre… ora sono stanca e come preannunciato non posso comprenderti più. Buon percorso.

GF Vip, Licia parla di Imma e “sfida” Eva Grimaldi

Nel daytime di ieri, durante una conversazione avuta Barbara Alberti, l’attrice ha lanciato nuove “accuse”.

Quello che mi ha colpito di più è che sta andando in tv a dire che la mia storia non la conosceva nessuno e ora si sta facendo pubblicità grazie a me e ad Eva Grimaldi. Tu stai vivendo di luce riflessa, stai andando in tutte le tv parlando di me. Forse c’è qualcosa che non va. Connetti il cervello con la bocca. Questa è pochezza. Inizio a pensare che il suo amore sia legato più al discorso televisivo.

Successivamente Licia ha tirato in ballo anche Eva Grimaldi:

A distanza di un anno dalla relazione ho anche aiutato Eva. Si è presentata a casa mia chiedendomi dei consigli per catturare l’attenzione di Imma. Poi quello che concerne il rapporto di Eva e Imma sono cose loro, però se ogni mattina il pensiero mio possa influenzare negativamente sulle giornate di Eva non è un problema mio. Io e Imma comunque ci sentiamo e forse Eva non è al corrente della nostra messaggistica o delle nostre telefonate. La mia presenza è motivo di dissapori tra di loro.

In ultimo, la Nunez ha lanciato un messaggio all’attuale moglie di Imma:

Cara Eva tu non puoi avere l’esclusiva nella vita di una persona, nella vita di Imma che mi ha amata più di se stessa.

Quasi certamente, Alfonso Signorini stasera tratterà l’argomento durante la nuova puntata del Grande Fratello Vip: cosa accadrà?

Potrebbe interessarti anche