logo

GF Vip, fidanzata Licia Nunez contro Antonella Elia: “Pessima a dei livelli infiniti”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-15

Nella Casa del Grande Fratello Vip, Antonella Elia, in più di una occasione, si è scagliata violentemente contro Licia Nunez. Tra la ex ragazza di Non è la Rai e l’attrice, l’amicizia è definitivamente naufragata e pure nel peggiore dei modi. A prendere le difese della pugliese, ci ha pensato la compagna Barbara Eboli che …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello Vip, Antonella Elia, in più di una occasione, si è scagliata violentemente contro Licia Nunez. Tra la ex ragazza di Non è la Rai e l’attrice, l’amicizia è definitivamente naufragata e pure nel peggiore dei modi. A prendere le difese della pugliese, ci ha pensato la compagna Barbara Eboli che si è fortemente scagliata contro la ex Valletta di Mike.

Grande Fratello Vip, fidanzata di Licia Nunez: “Antonella Elia? Pessima”

In onda durante “Non succederà più”, trasmesso da Radio Radio con Giada Di Miceli, Barbara Eboli ha esordio affermando di apprezzare il valori e l’educazione di Licia Nunez:

Il suo pregio migliore credo che sia la sua coerenza. Lei può essere introversa, introspettiva, ha i suoi momenti e i suoi tempi, però è comunque una persona vera. E per me il Grande Fratello è un reality dove si deve vedere la realtà delle persone.

La Eboli ha poi raccontato i due episodi, con protagonista Antonella Elia, che l’hanno maggiormente colpita:

Il primo quando Antonella era in sauna con Andrea Denver e Asia Valente, Licia in quei due giorni stava male per due motivi, per il discorso di Adriana sull’aborto e in più si era fatta male ad un mignolo, Asia entra in sauna e dichiara “Licia sta male” e si sente la voce di Antonella che dice “finalmente una coscienza esiste, sono contenta”.

E il secondo:

Tiri in ballo l’aborto di cui ne ha parlato anche Adriana, quindi non capisco perché se Licia ne parla lo facciamo a tavolino, se ne parla Adriana no. Additando che ognuna di noi ha subito un aborto, cosa non vera, solo perché tu non l’hai raccontato perché lo hai fatto volutamente e a Licia è capitato. Ti trovo pessima a dei livelli infiniti.

L’appello e le previsioni sul vincitore del GF Vip

La fidanzata di Licia Nunez ha poi fatto un appello in quanto, con ben sapete, Antonella Elia è in nomination e rischia di dovere abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip:

Italiani, al di là del fatto che ha fatto del male alla mia di compagna, vi prego di essere obiettivi verso una persona che ha litigato con tutta la casa, usando atteggiamenti e termini violenti. Quindi vi prego di mandarla a casa nel suo habitat e così fa meno male alla gente, perché così, almeno io, non mi diverto più. Salviamo Fabio Testi.

E sul possibile vincitore del GF Vip, afferma:

Tolto Licia, io mi auguro che vinca Patrick o Fabio perché bisogna far vincere il reality ad una persona che porta avanti dei valori importanti.

Potrebbe interessarti anche