logo

Grande Fratello Vip, Federico Chimirri su Silvia Provvedi: “Dice di essere single ma sta con me!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-09-28

Federico Chimirri svela tutta la verità sulla sua relazione con Silvia Provvedi sul numero di Spy in edicola da venerdì 28 settembre. Al momento di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, la ragazza ha dichiarato di essere single, ma il 23enne deejay la pensa diversamente: “Prima di entrare nella Casa Silvia ha fatto una …

article-post

Federico Chimirri svela tutta la verità sulla sua relazione con Silvia Provvedi sul numero di Spy in edicola da venerdì 28 settembre. Al momento di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, la ragazza ha dichiarato di essere single, ma il 23enne deejay la pensa diversamente: “Prima di entrare nella Casa Silvia ha fatto una storia su Instagram con un biscotto e ha scritto ‘Mi mancherai’. Oggi mi faccio tante domande su che cosa sia successo tra noi”.

Federico Chimirri: “Silvia Provvedi non è single!”

Federico Chimirri è stato accanto a Silvia Provvedi nella seconda parte dell’estate, quando lei ha rotto il fidanzamento con Fabrizio Corona: “Quando ci siamo conosciuti, lo scorso luglio a Formentera, eravamo entrambi fidanzati”.

E racconta al settimanale: “Ho lasciato la ragazza che frequentavo, mentre Silvia continuava a litigare con Fabrizio Corona fino a quando non aveva scoperto che lui le aveva messo le valigie fuori casa. Quella sera ci siamo dati il primo bacio. Per Silvia quel gesto ha segnato la fine con Corona e un nuovo inizio con me”.

Federico Chimirri: “Se Silvia c’è, io ci sono!”

Federico Chimirri parla di un vero e proprio fidanzamento ufficiale: “A Ferragosto mi sono ritrovato con tutta la famiglia di Silvia, sono stato presentato ai suoi. Ora lei è nel reality e io ho a casa mia i suoi vestiti. Mi sono innamorato di lei, dei suoi alti e bassi, delle sue coccole, di tutto”. E lancia un appello: “Silvia ha lasciato qui da me tutti i suoi vestiti e le sue cose. Che dire: per me la porta è aperta. Se Silvia c’è, io ci sono. Tutto qui. Questa è la verità”.

Potrebbe interessarti anche