logo

Grande Fratello Vip, ex tronista di Uomini e Donne torna single ed entra nella Casa?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-30

Giorgio Alfieri è nuovamente single. Dopo essere stato fidanzato per qualche mese con l’ex moglie di Lucas Peracchi, l’ex calciatore mette le cose in chiaro e conferma la rottura con Silvia Corrias: “E’ stato un bel momento”, ha affermato. Adesso si parla, per lui, del Grande Fratello Vip. Grande Fratello Vip, Giorgio Alfieri entra in …

article-post

Giorgio Alfieri è nuovamente single. Dopo essere stato fidanzato per qualche mese con l’ex moglie di Lucas Peracchi, l’ex calciatore mette le cose in chiaro e conferma la rottura con Silvia Corrias: “E’ stato un bel momento”, ha affermato. Adesso si parla, per lui, del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Giorgio Alfieri entra in Casa?

Giorgio Alfieri e Silvia Corrias si erano incominciati a frequentare nel mese di giugno, poco dopo la fine della quarantena. Dopo avere raccontato l’inizio del loro rapporto, la ex coppia è sempre stata particolarmente riservata. Lei ha alle spalle un breve matrimonio con Lucas Peracchi, attuale fidanzato di Mercedesz Henger.

L’ex tronista, invece, proprio a Uomini e Donne aveva conosciuto Martina Luciani. Adesso, secondo quello che fa sapere FanPage.it, ci potrebbe essere la possibilità di rivederlo nella Casa del Grande Fratello Vip in partenza dal prossimo 14 settembre:

C’è un gran parlare della prossima edizione del Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini che sta mettendo su un super cast. Dopo aver annunciato Fausto Leali, Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento, Patrizia De Blanck, aspettando l’ufficialità di Francesco Oppini, Guendalina Goria e Maria Teresa Ruta, potrebbe venire fuori anche il nome di Giorgio Alfieri.

Vi piacerebbe rivederlo in pista?

Potrebbe interessarti anche