logo

Grande Fratello Vip, ex tronista di Uomini e Donne si candida: l’appello ad Alfonso Signorini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-24

Il cast della quinta edizione del Grande Fratello Vip si sta componendo pian piano. Tra indiscrezioni più o meno veritiere, sono emersi numerosi nomi ed anche auto candidature, come nel caso dell’ex tronista di Uomini e Donne Mariano Catanzaro. Dopo La Pupa e il Secchione, il ragazzo tutto muscoli, intervistato da Novella 2000, ha svelato …

article-post

Il cast della quinta edizione del Grande Fratello Vip si sta componendo pian piano. Tra indiscrezioni più o meno veritiere, sono emersi numerosi nomi ed anche auto candidature, come nel caso dell’ex tronista di Uomini e Donne Mariano Catanzaro. Dopo La Pupa e il Secchione, il ragazzo tutto muscoli, intervistato da Novella 2000, ha svelato il suo nuovo sogno TV.

Grande Fratello Vip, ex tronista di Uomini e Donne si candida

Il mio desiderio più grande sarebbe quello di partecipare al Grande Fratello Vip. Credo di avere tutte le carte in regola.

Di seguito, l’ex tronista, ha svelato per quale motivo Alfonso Signorini dovrebbe scegliere proprio lui:

Dopo il periodo difficile che stiamo passando e che probabilmente passeremo anche nei prossimi mesi, credo ci sia bisogno di uno come me al Gf Vip. Chi mi conosce sa bene che sono un eterno giullare, spiritoso e con la battuta pronta. In tutte le trasmissioni in cui ho partecipato ho fatto sempre sorridere. Vorrei far sapere al pubblico chi sono per davvero. Mi auguro la produzione ci faccia un pensiero.

E per quanto riguarda il lato che verrebbe fuori, Mariano Catanzaro non ha dubbi:

Sicuramente verrebbe fuori il lato istintivo, intenso, passionale. Un Mariano molto focoso, non solo nel senso sessuale, intendiamoci, ma anche nel rapportarmi coi miei coinquilini. Sono stato sempre una persona che non le manda a dire e credo che nella Casa darei il meglio di me.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pupo sarà l’opinionista anche della quinta edizione del Grande Fratello Vip! Il cantante parla del nuovo potenziale cast e dice cosa ne pensa di Giulia De Lellis che potrebbe essere al bordo campo con lui… 😳⁣ ⁣⁣ ⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣Il resto te lo raccontiamo nelle Stories (Swipe Up 👆) oppure su www.blogtivvu.com⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣ ⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche