logo

Grande Fratello Vip, ex tronista di Uomini e Donne nuova concorrente: ecco chi è

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-16

Tante le novità della nuova puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda domani sera su Canale 5. Dopo l’ingresso in Casa di Patrizia Rossetti (cliccate qui), anche un’altra donna famosa entrerà in gioco e pure un altro concorrente: ecco tutto quello che sappiamo. Teresanna Pugliese al Grande Fratello Vip? L’indiscrezione Secondo l’anteprima di …

article-post

Tante le novità della nuova puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda domani sera su Canale 5. Dopo l’ingresso in Casa di Patrizia Rossetti (cliccate qui), anche un’altra donna famosa entrerà in gioco e pure un altro concorrente: ecco tutto quello che sappiamo.

Teresanna Pugliese al Grande Fratello Vip? L’indiscrezione

Secondo l’anteprima di Blogo, ad entrare nella Casa del Grande Fratello Vip insieme a Patrizia Rossetti sarà Teresanna Pugliese, ex fidanzata di Francesco Monte ed opinionista di Barbara d’Urso. Ecco cosa si legge:

 Tante succose novità nell’emissione di domani sera di questo fortunato reality show, prima fra tutte l’ingresso nella casa di Cinecittà di tre nuove aspiranti concorrenti. Tre donne infatti varcheranno la magica porta rossa della casa più spiata dello stivale e tutte e tre cercheranno di guadagnarsi un “posto al sole” per restarci il più a lungo possibile.

Tre donne dunque di cui una siamo in grado di darvi nome e cognome, si tratta dell’ex tronista di Uomini e donne Teresanna Pugliese. L’ex corteggiatrice di Francesco Monte nel programma di varietà del pomeriggio feriale di Canale 5 sarà fra le tre aspiranti concorrenti di domani sera. Sarà interessante capire come reagiranno i vip presenti nella casa fin dalla prima puntata di questo programma a questa novità escogitata dal Grande fratello.

Pupo assente?

Teresanna Pugliese durante il GF Vip di Francesco Monte, era stata citata in più di una occasione dal suo ex fidanzato conosciuto durante Uomini e Donne. Nel frattempo, pare che Pupo abbia avuto problemi con il volo: riuscirà ad essere presente in puntata? Cliccate qui per scoprire gli ultimi dettagli.

Potrebbe interessarti anche