logo

Grande Fratello Vip, Eva Grimaldi nel cast? Salgono le quote LGBT nella Casa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-07

E’ quasi tutto pronto per la quinta edizione del Grande Fratello Vip in partenza. Alfonso Signorini sta scaldando i motori preparando un cast particolarmente forte, almeno sulla carta. Dopo l’anticipazione di Blogo, anche 361Magazine conferma Eva Grimaldi nel cast. Grande Fratello Vip, Eva Grimaldi nel cast Eva Grimaldi è stata protagonista involontaria del “Grande Fratello …

article-post

E’ quasi tutto pronto per la quinta edizione del Grande Fratello Vip in partenza. Alfonso Signorini sta scaldando i motori preparando un cast particolarmente forte, almeno sulla carta. Dopo l’anticipazione di Blogo, anche 361Magazine conferma Eva Grimaldi nel cast.

Grande Fratello Vip, Eva Grimaldi nel cast

Eva Grimaldi è stata protagonista involontaria del “Grande Fratello Vip” dell’edizione numero quattro perché chiamata in causa da Licia Nunez, che aveva una relazione precedente con l’attuale moglie di Eva, l’attivista Imma Battaglia. Quest’ultima costretta da Licia a confrontarsi davanti alle telecamere per smentire il tradimento con Eva. Infatti tra le due donne è nato l’amore e sono convolate a nozze.

L’attrice Eva Grimaldi ha sostenuto il provino nei giorni scorsi con Alfonso Signorini e il suo team per entrare nella casa di Cinecittà. Il reality partirà a settembre e già ci sono dei nomi certi: Elisabetta Gregoraci e Flavia Vento. E adesso l’attrice, ex di Gabriel Garko.

GF Vip, concorrenti: tutti i rumors

Tra gli altri protagonisti del cast del Grande Fratello Vip 5 praticamente certi, anche: Flavia VentoElisabetta GregoraciTommaso ZorziDayane Mello e Patrizia De Blanck. Tra gli altri nomi venuti fuori in queste settimane anche Francesco Oppini, Giovanni Terzi, Alberto Veronesi, Nina Moric, Gianmarco Tognazzi, Asia Argento, Cecilia CapriottiRiccardo FogliMatilde BrandiRocco Siffredi e il figlio Leonardo Tano.

E ancora: Stefania OrlandoEnock Barwuah (fratello di Mario Balotelli), Justine Mattera, Can Yaman,Tosca D’AquinoNicola Ventola, Ludovica Pagani, Paolo Brosio e Vera Gemma.

Potrebbe interessarti anche