logo

Grande Fratello Vip, Elisa eliminata: Andrea Denver finisce al televoto con gli ex GF

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-18

Il quarto appuntamento con il Grande Fratello Vip ha visto le prime due eliminazioni, Elisa de Panicis e Sergio Volpini. Durante la serata sono arrivati in visita nella Casa più spiata d’Italia Vittorio Cecchi Gori e Miriana Trevisan, rispettivamente ex marito di Rita Rusic ed ex moglie di Pago. Al televoto sono andati Patrick Ray …

article-post

Il quarto appuntamento con il Grande Fratello Vip ha visto le prime due eliminazioni, Elisa de Panicis e Sergio Volpini. Durante la serata sono arrivati in visita nella Casa più spiata d’Italia Vittorio Cecchi Gori e Miriana Trevisan, rispettivamente ex marito di Rita Rusic ed ex moglie di Pago. Al televoto sono andati Patrick Ray Pugliese, Pasquale Laricchia e Andrea Denver. Prossimo appuntamento lunedì 20 gennaio.

Grande Fratello Vip, sorprese e litigi

La puntata si apre con l’antipatia conclamata tra Fernanda Lessa e Antonella Elia. Ampio spazio poi, per la lite tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli. “Conosco te Adriana e te Giancarlo, non posso pensare che non riusciate a trovare una linea di dialogo”, ha commentato Alfonso Signorini. Nella Casa del Grande Fratello Vip entra Miriana Trevisan, commozione e abbracci e poi il consiglio su Serena Enardu: “Se la ami, fregatene e torna da lei”.

Anche Rita Rusic incontra l’ex marito Vittorio Cecchi Gori. Se lui punta sul lavoro e gli imminenti Oscar, lei ricorda il suo ricovero. Fernanda Lessa risponde alle accuse del web, per avere chiamato “lesbica” Licia Nunez: “Non ricordavo il nome, sono stata lesbica anch’io”, minimizza. Antonella Elia non approva il comportamento della coinquilina: “Sono schifata dall’ipocrisia, adesso sta cercando di fare la sportiva. Non avrebbe mai dovuto identificare una donna con la quale divide la casa con il suo orientamento sessuale”.

Eliminati e nomination

Elisa De Panicis è la prima eliminata della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Si torna a parlare di Licia ed Imma e poi la Nunez riceve una lettera da parte dell’attuale compagna. L’ex gieffino Sergio Volpini deve abbandonare la Casa dopo il televoto lampo. e nuove nomination interesseranno solo gli uomini, dato che sono di più dopo l’arrivo degli ex in Casa. I due più votati andranno al televoto. Per gli uomini le nomination sono palesi mentre le donne le dichiarano in confessionale. Ivan Gonzalez, Andrea Denver e Fabio Testi sono i nominati della Casa, ma c’è un colpo di scena: entrano in gioco anche gli ex Pasquale e Patrick. Al televoto alla fine finiscono Patrick Pugliese, Pasquale Laricchia e Andrea Denver.

Potrebbe interessarti anche