logo

Grande Fratello Vip, tre eliminazioni e finalisti: pronostico eliminato e percentuali

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-01

La semifinale del Grande Fratello Vip è alle porte. Stasera, andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 21.35 circa la penultima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini, in attesa delle battute conclusive che andranno in onda la prossima settimana. Grande Fratello Vip, tre eliminazioni e finalisti Oltre ai tre nominati, restano …

article-post

La semifinale del Grande Fratello Vip è alle porte. Stasera, andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 21.35 circa la penultima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini, in attesa delle battute conclusive che andranno in onda la prossima settimana.

Grande Fratello Vip, tre eliminazioni e finalisti

Oltre ai tre nominati, restano in gara Aristide Malnati, Antonella Elia, Andrea Denver, Licia Nunez, Paola Di Benedetto, Sossio Aruta e Teresanna Pugliese. Aristide e Sossio sono già finalisti così come deciso nelle precedenti puntate.

Stasera, nel corso della semifinale del Grande Fratello Vip ci saranno ben tre eliminazioni e di conseguenza in finale dovrebbero arrivare in tutto sette concorrenti. In serata si parlerà sicuramente della furiosa lite che ha visto protagonisti Sossio Aruta e Teresanna Pugliese (cliccate qui).

Chi verrà eliminato? I risultati di FanPage

Stavolta, le percentuali dei risultati sono molto vicine. Alla domanda “Chi vuoi salvare tra Paolo Ciavarro, Patrick Ray Pugliese e Antonio Zequila?”, la maggioranza dei rispondenti ha risposto Patrick: per la precisione, il 39% dei partecipanti ha votato per far restare in gioco l’ex concorrente del Grande Fratello “nip”. Il 38% ha votato per Antonio Zequila, dunque staccato di un solo punto. Il 23% ha infine votato per Paolo Ciavarro, che dunque secondo i nostri lettori dovrebbe essere eliminato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una semifinale ricca di colpi di scena 😏 Siete pronti per una TRIPLA ELIMINAZIONE? #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche