logo

Grande Fratello Vip, Ivan eliminato: Barbara, Fernanda e Patrick in nomination

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-25

Alfonso Signorini ha condotto la sesta puntata del Grande Fratello Vip. Elemento centrale della serata l’eliminazione di uno dei due inquilini in nomination: Ivan Gonzalez e Carlotta Maggiorana. Dopo Pasquale, uscito nella scorsa puntata, ad avere la peggio è stato lo spagnolo tutto muscoli. In nomination sono andati Fernanda Lessa, Barbara Alberti e Patrick Ray …

article-post

Alfonso Signorini ha condotto la sesta puntata del Grande Fratello Vip. Elemento centrale della serata l’eliminazione di uno dei due inquilini in nomination: Ivan Gonzalez e Carlotta Maggiorana. Dopo Pasquale, uscito nella scorsa puntata, ad avere la peggio è stato lo spagnolo tutto muscoli. In nomination sono andati Fernanda Lessa, Barbara Alberti e Patrick Ray Pugliese.

Grande Fratello Vip, riassunto sesta puntata

Si parte con un “recap” della scorsa puntata e lo scontro tra Valeria Marini e Rita Rusic. Antonio Zequila si lascia andare a qualche indiscrezione in più (cliccate qui) e poi parte il rimprovero collettivo. Si parla anche del burlesque.

Federico Rossi si è arrabbiato con Antonio Zequila ma Paola Di Benedetto ha avuto modo di tranquillizzare il suo fidanzato. Spazio per la sorpresa ad Antonella Elia, non prima di avere proposto una commovente clip in cui ha parlato dei genitori, persi entrambi quando era molto piccola.

Nella Casa del Grande Fratello Vip va il suo ingresso il fidanzato Pietro e scatta il limone più lungo della storia della televisione italiana (cliccate qui per tutti i dettagli). Parlando di emozioni, si apre la parentesi dedicata a Licia Nunez. La sua fidanzata, evidenzia un gesto che non avrebbe dovuto fare e Signorini le comunica: “Sei stata lasciata!”, severo ma giusto.

Ivan Gonzalez esce dalla Casa del Grande Fratello Vip ma in pochi se ne accorgono. Spazio alla sorpresa per Paola, con un videomessaggio di Fede e le nuove nomination non prima di aver mostrato le nuove lacrime di Pago per Serena Enardu.

Barbara Alberti vuole andare via, poi le nomination

Barbara Alberti vuole andare via: “Lascio perché non riesco a percepirlo come un gioco. Sono venuta qua con dei problemi personali e li ho dimenticati tutti. Sono state due settimane di felicità. Qui ci sono in ballo delle persone vere…” . Alfonso Signorini le chiede di pensarci con calma.

Sono ufficialmente al televoto Fernanda, Barbara e Patrick.

Potrebbe interessarti anche