logo

Grande Fratello Vip, chi verrà eliminato? Ecco il concorrente che rischia di più

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-28

Stasera andrà in onda la quarta puntata del Grande Fratello Vip: chi uscirà dalla Casa più spiata d’Italia? In nomination Fulvio Abbate, Franceska Pepe, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. L’appuntamento, dalle battute iniziali, si prospetta già croccantissimo: vediamo chi rischia maggiormente l’eliminazione. Grande Fratello Vip, chi verrà eliminato? Ecco cosa dicono i bookmaker Lo …

article-post

Stasera andrà in onda la quarta puntata del Grande Fratello Vip: chi uscirà dalla Casa più spiata d’Italia? In nomination Fulvio Abbate, Franceska Pepe, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. L’appuntamento, dalle battute iniziali, si prospetta già croccantissimo: vediamo chi rischia maggiormente l’eliminazione.

Grande Fratello Vip, chi verrà eliminato? Ecco cosa dicono i bookmaker

Lo scrittore Fulvio Abbate, entrato di diritto in nomination nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, questa sera rischia l’eliminazione: secondo gli analisti Stanleybet è il concorrente per il quale la vittoria è meno probabile, a 50 volte la scommessa.

Enock Barwuah, invece, si conferma in cima alle preferenze dei bookmaker a 4,00, davanti a Tommaso Zorzi e ad Elisabetta Gregoraci, entrambi a 5,00. Difficile che ad abbandonare il reality show sia Adua Del Vesco: l’attrice è in nomination, ma è offerta a 10,00 per il successo finale (stessa quota per Pierpaolo Petrelli e Andrea Zelletta).

Potrebbero riservare delle sorprese, invece, gli altri due concorrenti a rischio eliminazione: per Massimiliano Morra la vittoria è lontana a 20 volte la posta, a 25,00 quella di Franceska Pepe.

Stasera potrebbero esserci nuovi ingressi e, sicuramente, così come anticipato dalla pagina Instagram del reality show, ci sarà modo per commentare e rivedere tutti i litigi degli ultimi giorni con protagonista Franceska (in nomination).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È stata una settimana decisamente movimentata per i nostri Vip… ma la puntata di questa sera non sarà da meno 😏 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche