logo

Grande Fratello Vip, eliminato tra Amedeo, Davide e Raffaella: ecco cosa dicono i sondaggi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-10-15

Il Grande Fratello Vip è giunto alla sua decima puntata e questa sera scopriremo il nuovo eliminato dell’edizione. Dopo Tommaso Eletti, Andrea Casalino e Samy Youssef, a chi toccherà? Sono tre i nomi finiti al televoto ma solo uno tra Raffaella Fico, Amedeo Goria e Davide Silvestri sarà chiamato a lasciare la spiatissima Casa: chi …

article-post

Il Grande Fratello Vip è giunto alla sua decima puntata e questa sera scopriremo il nuovo eliminato dell’edizione. Dopo Tommaso Eletti, Andrea Casalino e Samy Youssef, a chi toccherà? Sono tre i nomi finiti al televoto ma solo uno tra Raffaella Fico, Amedeo Goria e Davide Silvestri sarà chiamato a lasciare la spiatissima Casa: chi sarà? Scopriamo cosa emerge dai principali sondaggi in rete.

Grande Fratello Vip, sondaggi: chi è l’eliminato?

Chi sarà il nuovo eliminato del Grande Fratello Vip nella puntata di oggi, venerdì 15 ottobre 2021? L’ultimo televoto del lunedì, come da tradizione, non si è rivelato eliminatorio, ma questa sera un concorrente dovrà salutare il resto della ciurma e uscire dalla Casa. Scopriremo nelle prossime ore chi sarà tra i tre finiti al televoto.

In vista del nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip tornano i sondaggi sul web con le principali preferenze del pubblico da casa rispetto ai nominati. Vediamo subito dai risultati del sondaggio realizzato da Reality House. Gli internauti appassionati del GF Vip vogliono l’attore Davide Silvestri, mentre a maggior rischio sembra essere il giornalista sportivo Amedeo Goria.

Tra gli altri sondaggi del web, anche quello del portale Grande Fratello Forum che al momento ricalca quanto già trapelato dal precedente sondaggio, vedendo così in cima alle preferenze Davide, seguito da Raffaella e Amedeo con percentuali molto simili alle precedenti.

Potrebbe interessarti anche