logo

Grande Fratello Vip, eliminata la Marchesa: Elia e Ivan ancora in nomination, Corona Show

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-10-26

La nuova puntata del Grande Fratello Vip andata in onda al giovedì, nonostante la presenza di Fabrizio Corona, si è conclusa con ascolti deludenti. Ilary Blasi è stata bravissima nel reggere il confronto, asfaltandolo: “Non vieni a casa mia a fare lo show, perché quando inizia e quando finisce lo decido io”. Prima della conduttrice, …

article-post

La nuova puntata del Grande Fratello Vip andata in onda al giovedì, nonostante la presenza di Fabrizio Corona, si è conclusa con ascolti deludenti. Ilary Blasi è stata bravissima nel reggere il confronto, asfaltandolo: “Non vieni a casa mia a fare lo show, perché quando inizia e quando finisce lo decido io”. Prima della conduttrice, ci aveva pensato la ex Silvia provvedi: “Mi hai fatto male, sono stata male. Ho bisogno di rinascere, ho bisogno di qualcuno che mi ami e sono sicura che lo troverò”.

Grande Fratello Vip, eliminata la Marchesa

La sesta puntata del Grande Fratello Vip, in onda giovedì 25 ottobre su Canale 5 ha visto l’eliminazione della Marchesa. Al televoto sono finiti Ivan Cattaneo, Martina Hamdy, Elia Fongaro. Salvo Fabio Basile (nominato da Lory Del Santo ma graziato dai nuovi arrivati della quinta puntata). La puntata infatti, si è aperta proprio con il rientro di gioco di Lory, aspettando di vendicarsi nel corso della serata. Nella mistery room infatti, ha trovato una busta nera, che le ha dato la facoltà di mandare un vip direttamente al televoto.

Jane Alexander chiamata in confessionale, riceve la telefonata del fidanzato Gianmarco che le chiede di non mancarle di rispetto e lei gli ricorda che il primo a farlo è stato lui. Sempre per il tema “love story all’interno dei reality” vengono chiamati in causa anche Stefano Sala e Benedetta Mazza. “Con Benedetta ho un bellissimo rapporto. Qualcosa di più di un’amicizia. L’amore è un’altra cosa ma qui dentro per me Benedetta è un punto di riferimento e una grande amica. Ma non posso negare che se non fossi fidanzato agirei in un altro modo”, ha parlato il modello. Poi ha sentito la fidanzata Dasha privatamente: “Ci siamo sentiti e ci siamo detti ti amo”.

I nominati della serata

Il meccanismo di nomination della serata si è bastato su una sorta di sfide di coppia e, i vincitori avrebbero dovuto nominare uno dei perdenti. Dopo una serie di sfide inquietanti e un incrocio di voti di tutto rispetto, in nomination sono finiti ancora: Elia Fongaro e Ivan Cattaneo e la new entry Martina Hamdy (probabile eliminata di lunedì sera). Il nome segreto della busta della Del Santo è Fabio Basile, che viene salvato da Alessandro Cecchi Paone.

Potrebbe interessarti anche