logo

Grande Fratello Vip, gemella Enardu: “Serena? Meglio che non sia entrata in Casa”, ecco perché

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-24

Tempi decisamente duri per Serena Enardu. Dopo essersi lasciata con Pago nel corso della seconda edizione di Temptation Island Vip, l’ex volto di Uomini e Donne ci ha ripensato. Per questo motivo, ha cercato di chiarirsi con il musicista sardo, facendo il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip. A distanza di alcuni giorni, …

article-post

Tempi decisamente duri per Serena Enardu. Dopo essersi lasciata con Pago nel corso della seconda edizione di Temptation Island Vip, l’ex volto di Uomini e Donne ci ha ripensato. Per questo motivo, ha cercato di chiarirsi con il musicista sardo, facendo il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip. A distanza di alcuni giorni, a chiarire alcuni dettagli, ci pensa Elga Enardu, la sorella gemella.

Grande Fratello Vip, Elga Enardu parla di Miriana Trevisan

Elga Enardu, intervistata da Uomini e Donne Magazine, ha fornito dapprima un breve ritratto della sorella (è tutto quello che abbiamo visto. Ma attenzione, non è solo quello. Serena è una donna molto intraprendente, molto libera”), e poi  ha confidato che non è assolutamente una traditrice ma, di contro, una persona particolarmente onesta che non ha mai tradito nessuno.

Elga ha commentato anche le parole di Miriana Trevisan:

Ho apprezzato le sue parole, ma credo che Pago seguirà il suo cuore come lo avrebbe seguito a prescindere da questo consiglio. Prima ancora di vedere Miriana, Pago aveva dichiarato che in quel momento stava pensando al gesto di Serena. Sicuramente sta facendo parlare il suo cuore. Poi è chiaro che le parole di una persona cara come Miriana avvaloreranno questa sua predisposizione.

La Enardu svela la paura di Serena nei confronti di Pago:

In questo momento la paura di Serena è che Pago faccia prevalere non tanto la sua testa – perché lui è un uomo intelligentissimo – ma più che altro il suo orgoglio. La situazione è difficile, lui ha visto cose che mai avrebbe voluto vedere ed è in una condizione di malessere. Un malessere che deve gestire, metabolizzare.

La gemella di Serena Enardu: “Il GF Vip non era il contesto giusto per lei e Pago”

Secondo Elga poi, è stato un bene il mancato ingresso di Serena Enardu nella Casa del Grande Fratello Vip:

Pago ha avuto il tempo di pensare, di stare da solo. E poi secondo me quello non era il contesto adatto per il riavvicinamento di una coppia come la loro, due persone adulte, con un legame importante. Quel gruppo, pieno di persone giovani, per me era abbastanza simile alle persone che hanno conosciuto durante ‘Temptation’ e avrebbe potuto ricordare loro certe dinamiche.

Potrebbe interessarti anche