logo

Grande Fratello Vip, Eleonora Giorgi eliminata: nuovi ingressi e litigi, ecco i nominati della settimana

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-10-23

La nuova puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera, si è aperta con una rivelazione bomba: Fabrizio Corona giovedì sera entrerà nella Casa per confrontarsi con Silvia Provvedi, la sua ex fidanzata. Durante un freeze Lory Del Santo incontra il fidanzato Marco Cucolo, che si complimenta con lei. Poi in studio il …

article-post

La nuova puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera, si è aperta con una rivelazione bomba: Fabrizio Corona giovedì sera entrerà nella Casa per confrontarsi con Silvia Provvedi, la sua ex fidanzata. Durante un freeze Lory Del Santo incontra il fidanzato Marco Cucolo, che si complimenta con lei. Poi in studio il verdetto finale: Eleonora Giorgi deve lasciare il gioco. Di seguito, dopo un precedente “sorteggio” sui concorrenti preferiti della Giorgi e della Marchesa, vanno a rischio eliminazione immediata Stefano Sala e Lory Del Santo.

Litigi e nuovi ingressi

Lory Del Santo viene momentaneamente eliminata ma poi, arrivando in studio con Ilary Blasi le comunica che la scelta dei suoi coinquilini in realtà l’ha salvata, donandole l’immunità, e lei non è quindi nemmeno stata eliminata dal gioco. Anzi ha diritto ad accedere alla suite in compagnia di Lisa Fusco. Spazio poi per la “storia infinita” tra Francesco Monte e Giulia Salemi. L’ex tronista si infastidisce perché il montaggio lo mostra mentre parla solo di Cecilia Rodriguez e ne nasce anche un forte scontro con Alfonso Signorini.

La trasmissione va avanti e atterra la ‘navicella’ che porta con sé Alessandro Cecchi Paone ed Ela Weber: le Donatella vengono scelte per recuperarli. Subito dopo si va da Jane Alexander che da un lato s’è avvicinata molto a Elia Fongaro con un’amicizia speciale; dall’altro però viene anche rievocato l’episodio della proposta di matrimonio urlata dal suo compagno: “Elia è una persona speciale che mi sostiene”, ha detto prima di aggiungere che la proposta non la tocca, vista la situazione che aveva con il compagno prima di entrare al Grande Fratello.

Le nomination

Dopo si passa alle nomination e le donne della casa sono costrette a fare le loro in maniera palese mentre gli uomini vanno in confessionale. Prima di finire il giro, però, è il momento di far entrare in mezzo agli altri Maria Monsè, la terza new entry della serata. L’ingresso – col favore del freeze – è infuocato perché la ex di Non è la Rai come prima cosa si scaglia verso la Marchesa, con cui aveva avuto uno screzio a Pomeriggio 5. In studio, spazio per un litigio tra Eleonora Giorgi e Maurizio Battista. Poi partono le nomination. A rischio eliminazione: Jane Alexander, Ivan Cattaneo, Elia Fongaro e la Marchesa Daniela Del Secco.

Potrebbe interessarti anche