logo

Grande Fratello Vip, ecco due conduttrici che potrebbero entrare presto nella Casa

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-22

Due note conduttrici presto concorrenti del Grande Fratello Vip? Anche in questa quarta edizione del reality show, condotta per la prima volta da Alfonso Signorini, a metà gioco gli equilibri degli inquilini della Casa più spiata d’Italia potrebbero essere messi a repentaglio dall’ingresso di nuovi concorrenti. Ad oggi, sono spuntati due possibili nomi pronti a …

article-post

Due note conduttrici presto concorrenti del Grande Fratello Vip? Anche in questa quarta edizione del reality show, condotta per la prima volta da Alfonso Signorini, a metà gioco gli equilibri degli inquilini della Casa più spiata d’Italia potrebbero essere messi a repentaglio dall’ingresso di nuovi concorrenti. Ad oggi, sono spuntati due possibili nomi pronti a varcare la Porta Rossa.

Grande Fratello Vip: due conduttrici nella Casa?

Se lo scorso anno era toccato ad Alessandro Cecchi Paone, Ela Weber e Maria Monsè fare il loro ingresso a edizione ormai avviata, chi saranno i personaggi Vip che si metteranno in gioco nel corso del reality targato Alfonso Signorini?

Tra i nomi spuntati, è emerso quello di Maria Teresa Ruta, storica conduttrice e opinionista di alcune trasmissioni tra cui Storie Italiane su Rai1. Secondo Alberto Dandolo su Oggi, la Ruta avrebbe sostenuto un provino ma alla fine sarebbe stata scartata da Signorini. Non è detto però che ora possa entrare a reality ormai avviato.

Maria Teresa potrebbe non essere la sola a partecipare ad un nuovo reality, dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi (prima edizione del 2003) e a Pechino Express, edizione vinta in coppia con Patrizia Rossetti. Proprio quest’ultima tra le pagine di Nuovo aveva lanciato un appello ad Alfonso affinché la facesse entrare al GF Vip:

Magari potrei entrare nella Casa durante il reality show. Alfonso fammi entrare! Sono curiosa di confrontarmi con altre persone. Poi sarebbe tipo una prigione dorata e, siccome io amo molto la mia libertà, potrebbe essere una bella sfida con me stessa. Il mio carattere tosto. Ho l’età giusta per mettere sugli attenti determinate persone.

Potrebbe interessarti anche