logo

Grande Fratello Vip, ecco chi potrebbe entrare nella Casa al posto di Flavia Vento: famosa showgirl

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-17

Cecilia Capriotti sarebbe in “lista d’attesa” per entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 5 partito lo scorso lunedì sera con l’ingresso della prima parte dei “vipponi” compreso l’abbandono (dopo 24 ore) di Flavia Vento. Tra le pagine del settimanale Oggi, arriva l’indiscrezione. Grande Fratello Vip, ecco chi potrebbe entrare nella Casa al posto di …

article-post

Cecilia Capriotti sarebbe in “lista d’attesa” per entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 5 partito lo scorso lunedì sera con l’ingresso della prima parte dei “vipponi” compreso l’abbandono (dopo 24 ore) di Flavia Vento. Tra le pagine del settimanale Oggi, arriva l’indiscrezione.

Grande Fratello Vip, ecco chi potrebbe entrare nella Casa al posto di Flavia Vento

Sono 21 i concorrenti che partecipano alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, ma il gruppo di lavoro ha provinato più di 100 potenziali partecipanti. Tra questi anche Cecilia Capriotti: la bella showgirl non è stata selezionata, ma gira voce che potrebbe fare il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia nelle prossime settimane.

Il nome di Cecilia Capriotti gira da mesi ormai. Proprio Dandolo, nella sua rubrica all’interno di “Oggi”, l’ha citata più volte come possibile concorrente della nuova edizione partita da alcuni giorni su Canale 5. dopo l’abbandono di Flavia Vento, del resto, è quasi scontato l’ingresso di un altro volto noto nell’immediato: toccherà proprio a lei?

Intanto venerdì sera, nella Casa del Grande Fratello Vip sono prontissimi ad entrare: Elisabetta Gregoraci, Stefania Orlando, Paolo Brosio, Fulvio Abbate, Myriam Catania, Denis Dosio, Francesca Pepe, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria (queste ultime concorrono insieme).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Abbiamo ancora molto da mostrarvi… 😏 #GFVIP torna domani, in prima serata, su #Canale5 e @mediasetplay!

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche