logo

Grande Fratello Vip, due eliminazioni: Lory Del Santo e Ivan Cattaneo in nomination

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-11-13

Nel corso della diretta di lunedì 12 novembre è andata in onda la decima puntata della terza edizione del Grande Fratello VIP. Sono stati ben due i concorrenti a dovere lasciare la Casa: Alessandro Cecchi Paone e Ela Weber. Sono anche tornate le nomination tradizionali che hanno portato al televoto Lory Del Santo e Ivan …

article-post

Nel corso della diretta di lunedì 12 novembre è andata in onda la decima puntata della terza edizione del Grande Fratello VIP. Sono stati ben due i concorrenti a dovere lasciare la Casa: Alessandro Cecchi Paone e Ela Weber. Sono anche tornate le nomination tradizionali che hanno portato al televoto Lory Del Santo e Ivan Cattaneo. Si parte con lo scontro tra “Cecchi Power” e Silvia Provvedi, rea di non essere un esempio per i giovani, specie dopo la relazione con Fabrizio Corona.

Grande Fratello Vip, riassunto decima puntata

Si passa poi a Stefano Sala e Benedetta Mazza. Ai due viene mostrato un RVM che racconta la loro ‘storia’ all’interno della casa del Grande Fratello Vip. A questo punto, il GF mostra l’intervista che Dasha Dereviankina, la legittima fidanzata di Stefano, ha rilasciato al settimanale Chi qualche tempo fa. Il modello riceve un telefono e parte un conto alla rovescia da sessanta secondi che in cui Dasha potrebbe chiamarlo… Ma il cellulare non squilla. Arriva anche il focus su Andrea Mainardi, il cuoco delle mille lacrime è protagonista di un RVM in cui si commuove e piange mentre pensa alla fidanzata.

Successivamente viene riproposto il duello delle pance: chi perde farà da maggiordomo al vincitore. Vince Ivan Cattaneo e quindi Francesco Monte fare da maggiordomo al cantante. Jane Alexander riceve una lettera del figlio Damiano che la rasserena. Successivamente, a sorpresa per le concorrenti, le donne vengono convocate nella stanza dei led e Ilary comunica loro che una verrà eliminata. Andrea salva Le Donatella, Francesco invece Silvia, Ivan punta su Lory, Stefano sceglie Benedetta e infine Walter Nudo fa il nome di Jane. Ela e Martina decidono di portare in nomination con loro anche la Del Santo.

Lory e Ivan in nomination

Alessandro Cecchi Paone viene eliminato dalla Casa del Grande Fratello Vip e nessuno lo accompagna. Il gioco prosegue implacabile e la seconda eliminata della serata è Ela Weber. Tornano pure le nomination: a rischio eliminazione Ivan Cattaneo e Lory Del Santo. Ivan deve scegliere due ospiti da portare con sé nella suite: Francesco Monte e Walter Nudo. Chi uscirà la prossima settimana? Nella Casa sono rimasti i concorrenti più spenti e anche lunedì sera, uscirà un personaggio forte di questa edizione.

Potrebbe interessarti anche