logo

Grande Fratello Vip, doppio appuntamento torna il sabato al posto di Tu si que vales? L’ipotesi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-27

Il doppio appuntamento del Grande Fratello Vip si sposta dal venerdì al sabato? Stasera, come ben sapete, il reality show non andrà in onda per lasciare spazio alla fiction con Ambra e Giorgio Pasotti ma, il destino della doppia puntata settimanale, potrebbe riservarci delle sorprese. Grande Fratello Vip, doppio appuntamento torna il sabato sera? Secondo …

article-post

Il doppio appuntamento del Grande Fratello Vip si sposta dal venerdì al sabato? Stasera, come ben sapete, il reality show non andrà in onda per lasciare spazio alla fiction con Ambra e Giorgio Pasotti ma, il destino della doppia puntata settimanale, potrebbe riservarci delle sorprese.

Grande Fratello Vip, doppio appuntamento torna il sabato sera?

Secondo CheTvFa, nel periodo natalizio il Grande Fratello Vip andrà in onda con il doppio appuntamento del lunedì e del sabato, prendendosi lo slot rimasto vacante dopo la finale di Tu si que vales.

Il 5 dicembre andrà in onda l’album di Tu si que vales e, secondo i piani, dal 12 dicembre il GF Vip dovrebbe tornare con il doppio appuntamento inserendosi al sabato sera e poi anche al lunedì. Di mezzo, quindi, ci sarebbe solamente la domenica per potere creare dinamiche interessanti da potere poi trattare in puntata.

Il doppio appuntamento sarebbe dovuto ritornare a gennaio 2021, con il termine della fiction Mediaset con Ambra e Pasotti. Lunedì 30 novembre, nel frattempo, Cristiano Malgioglio entrerà in casa. Lunedì 7 dicembre dovrebbero entrare altri 5 vip e il resto dovrebbe palesarsi in questa ipotetica nuova puntata piazzata sabato 12 dicembre.

Vedremo…

Potrebbe interessarti anche