logo

Grande Fratello Vip, ritorna con il doppio appuntamento dal 4 dicembre per “contrastare” The Voice Senior

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-29

Grande Fratello Vip torna alla sua collocazione iniziale. E se Gabriele Parpiglia su Giornalettismo ci aveva anticipato questa possibilità senza lanciare una data ufficiale, TVBlog e Dagospia ci offrono una indicazione più precisa: 4 dicembre. Grande Fratello Vip, doppio appuntamento dal 4 dicembre per “contrastare” The Voice Senior Il reality show condotto da Alfonso Signorini …

article-post

Grande Fratello Vip torna alla sua collocazione iniziale. E se Gabriele Parpiglia su Giornalettismo ci aveva anticipato questa possibilità senza lanciare una data ufficiale, TVBlog e Dagospia ci offrono una indicazione più precisa: 4 dicembre.

Grande Fratello Vip, doppio appuntamento dal 4 dicembre per “contrastare” The Voice Senior

Il reality show condotto da Alfonso Signorini torna quindi alla sua collocazione originale il lunedì e il venerdì sera, per contrastare l’ottimo risultato portato a casa da The Voice Senior che si è dovuto scontrare con la tiepidissima accoglienza rivolta alla fiction “Il silenzio dell’acqua 2” con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti.

Svanita, quindi, la fantasiosa ipotesi secondo la quale il GF Vip si sarebbe potuto spostare al sabato sera, così come riportava in esclusiva FanPage:

Fonti vicine a Fanpage.it hanno confermato che il GFVip andrà in onda sabato 12 dicembre. Una sorta di test per capire se il programma riuscirà a tenere testa alla sfida del sabato sera. In questo caso si valuterà di replicare anche sabato 19 dicembre, ed eventualmente, di mantenere il doppio appuntamento con il GFVip da gennaio in poi.

Blogo, conferma il Grande Fratello Vip nuovamente al venerdì sera per contrastare il successo di The Voice Senior, a partire proprio dal 4 dicembre:

Dunque già da settimana prossima il Grande fratello vip 5 tornerà in onda due giorni alla settimana, ovvero il lunedì ed il venerdì. Vedremo dunque la prima serata del celebre reality show prodotto in collaborazione con Endemol shine group, oltre al canonico appuntamento del lunedì sera anche di venerdì, esattamente per tre venerdì di fila, ovvero il 4, l’11 ed il 18 dicembre. Le puntate extra del Gf vip 5 previste per sabato 12 e sabato 19 dicembre dunque anticipano di un giorno e a queste si aggiunge da subito la puntata di venerdì prossimo 4 dicembre.

Potrebbe interessarti anche