logo

Grande Fratello Vip: dopo l’espulsione Pamela Prati riceve il tapiro di Striscia la Notizia e vuole querelare Stefano Bettarini

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-10-12

In questi giorni non si fa che parlare di Pamela Prati. Prima per l’espulsione al Grande Fratello Vip e poi per le dichiarazioni contro Stefano Bettarini e il Tapiro di Striscia la Notizia. Ieri sera durante il TG satirico di Antonio Ricci, l’inviato Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d’oro a Pamela Prati per essere …

article-post

In questi giorni non si fa che parlare di Pamela Prati. Prima per l’espulsione al Grande Fratello Vip e poi per le dichiarazioni contro Stefano Bettarini e il Tapiro di Striscia la Notizia. Ieri sera durante il TG satirico di Antonio Ricci, l’inviato Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d’oro a Pamela Prati per essere stata squalificata dal Grande Fratello Vip, facendo saltare il televoto, e per essersi resa protagonista, nei giorni scorsi, di una lunga serie di violazioni del regolamento.

Tapiro di Striscia la Notizia per Pamela Prati: dall’espulsione del Grande Fratello Vip alle ultime dichiarazioni

Raggiunta dal tapiroforo a Roma, la soubrette sarda si è detta felice per questo primo Tapiro della sua vita e ha spiegato quanto accaduto all’interno della Casa più spiata d’Italia: “Ho provato a seguire le regole del Grande Fratello, purtroppo soffro di claustrofobia cronica. È tutta la vita che combatto contro questo mostro e ho resistito venti giorni”.

Quanto alle frasi contro la conduttrice Ilary Blasi che, secondo alcuni, avrebbe pronunciato, l’ex ballerina del Bagaglino ha spiegato: “Ma quando mai! Sono un po’ dispiaciuta, anche con Alfonso, ma in quel momento, con tutta la tensione di questi venti giorni… spero di potermi scusare, anzi mi scuso adesso, ma in quel momento ero veramente molto provata e chi mi conosce sa che io non sono così. In parte comunque ho vinto, perché sono rimasta lì venti giorni!”.

Tapiro di Striscia la Notizia per Pamela Prati: dall’espulsione del Grande Fratello Vip alle ultime dichiarazioni

“Prenderò dei provvedimenti contro Bettarini. Se scopro che si riferiva a me parlando di una certa Pamela tra le donne con le quali avrebbe tradito Simona Ventura ai tempi del loro matrimonio, allora lo querelo”. Lo annuncia all’Adnkronos Pamela Prati , la showgirl che è stata espulsa dal Grande Fratello Vip per violazione del regolamento.

“Mi riservo di capire meglio – spiega la Prati – anche perché io ho conosciuto Stefano a ‘Buona Domenica’ e poi l’ho rivisto al Grande Fratello. Se avessi saputo che aveva detto una cosa del genere, mi sarei difesa dentro la casa”. Secondo l’ex prima donna del ‘Bagaglino’, “i nomi li ha fatti solo per atteggiarsi, non è vero che è andato a letto con quelle donne. In ogni caso – sottolinea Pamela Prati – è stato infantile e immaturo a parlare così di Simona, la mamma dei suoi figli, le ha mancato di rispetto. Ma dirò di più, è stato profondamente offensivo nei confronti di tutte le donne”.

Potrebbe interessarti anche