logo

Grande Fratello Vip, diretta quarta puntata 17 gennaio: streaming e daytime, le info

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-17

Stasera, venerdì 17 gennaio andrà in onda la quarta puntata del Grande Fratello Vip in diretta come sempre su Canale 5. Il quarto appuntamento arriva dopo la puntata abbastanza movimentata dello scorso mercoledì con la prima espulsione e l’arrivo in studio del concorrente accusato di aver pronunciato frase orribili contro una donna. A seguire, ecco tutte …

spinner

Stasera, venerdì 17 gennaio andrà in onda la quarta puntata del Grande Fratello Vip in diretta come sempre su Canale 5. Il quarto appuntamento arriva dopo la puntata abbastanza movimentata dello scorso mercoledì con la prima espulsione e l’arrivo in studio del concorrente accusato di aver pronunciato frase orribili contro una donna. A seguire, ecco tutte le informazioni per non perdere neppure un attimo del reality show in diretta streaming, social e in televisione anche in questa quarta puntata di oggi 17 gennaio, condotta come sempre da Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip 4: le date

Grande Fratello Vip 4, diretta streaming e info social
Grande Fratello Vip 4, diretta streaming e info social

Una nuova edizione di Grande Fratello Vip è già iniziata! La tanto attesa partenza fissata a inizio 2020 con l’edizione famosa del reality show più popolare della tv che proprio quest’anno festeggia 20 anni di storia, ha già prodotto le prime emozioni.

A partire dal 20 gennaio il programma andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 in prime time (dalle 21.20 circa, subito dopo l’appuntamento con Striscia la Notizia). Il primo mese le puntate saranno trasmesse anche di venerdì sera.

Orari daytime e strisce quotidiane

Vuoi restare sempre aggiornato su quello che accade all’interno della Casa più spiata d’Italia?

Venerdì 17 gennaio su Canale 5 è fissato l’appuntamento per seguire in diretta la nuova edizione del reality giunto alla sua quarta puntata. Alfonso Signorini, perfetto padrone di Casa, racconterà in compagnia di Wanda Nara e Pupo – opinionisti in studio – le vicende che accadono nella dimora di Cinecittà, ma non mancheranno nemmeno le sorprese.

L’occhio delle telecamere, però, non abbandona mai gli inquilini della Casa del Grande Fratello Vip. Vuoi seguire tutto minuto per minuto? La diretta ti aspetta ogni giorno, dalle 09.00 alle 06.00 su Mediaset Extra. Su LA5 tutti i giorni dalle 14:00 alle 19:00 e alle 00:30. Da sabato 18 gennaio la diretta si sposta sul canale 55, Mediaset Extra 2, al canale 55.

Non perdere i momenti salienti delle giornate dei protagonisti di questa edizione raccontati attraverso due strisce giornaliere in onda alle 16.05 su Canale 5 e alle 18.00 su Italia 1.

GF Vip 2020, diretta streaming e social

Su Mediaset Play o sul sito ufficiale grandefratellovip.mediaset.it potrete sempre seguire in streaming il Grande Fratello Vip o guardare i video on demand e/o le clip esclusive. Troverete dei video speciali anche sui social del reality show Facebook, Instagram e Twitter.

Potrebbe interessarti anche