logo

Grande Fratello Vip, diretta h24 cambia canale: ecco dove e quando

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-17

Il Grande Fratello Vip fa le valigie e si trasferisce. Il reality show di Canale 5 da domani, sabato 18 gennaio subisce una considerevole modifica. La diretta live h24 al momento visibile solamente su Mediaset Extra al canale 34 cambia tasto del telecomando. Grande Fratello Vip, la diretta h24 trasloca Da domani, sabato 18 gennaio …

spinner

Il Grande Fratello Vip fa le valigie e si trasferisce. Il reality show di Canale 5 da domani, sabato 18 gennaio subisce una considerevole modifica. La diretta live h24 al momento visibile solamente su Mediaset Extra al canale 34 cambia tasto del telecomando.

Grande Fratello Vip, la diretta h24 trasloca

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Da domani, sabato 18 gennaio il canale si trasferisce al numero 55. Al suo posto, sul 34, debutta lunedì 20 gennaio Cine 34, la nuova rete Mediaset dedicata in esclusiva al cinema italiano. La diretta del Grande Fratello Vip andrà in onda 24 ore su 24, lasciando spazio solamente a qualche pausa pubblicitaria di qualche minuto.

Stasera andrà in onda su Canale 5 la quarta puntata del reality condotta da Alfonso Signorini. Per l’intero mese di gennaio infatti, lo show andrà in onda per due appuntamenti settimanali, il mercoledì e il venerdì nel prime time dell’ammiraglia di Casa Mediaset.

La puntata del mercoledì sera è stata particolarmente ricca di emozioni contrastanti, compresa la squalifica ufficiale di Salvo Veneziano dopo le agghiaccianti frasi sessiste.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

COMUNICAZIONE IMPORTANTE: da sabato la diretta h24 di #GFVIP sarà trasmessa sul canale 55! 🙌🏻

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche