logo

Grande Fratello Vip, le dichiarazioni di Ilary Blasi e Alfonso Signorini: “Cast forte e tanti leader”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-05

Ilary Blasi e Alfonso Signorini, hanno rilasciato le prime dichiarazioni in attesa del prossimo 11 settembre. Le porte della Casa del Grande Fratello Vip, si apriranno nel prime time della rete ammiraglia Mediaset. Intervistati da TV Sorrisi e Canzoni, hanno avuto modo di palesare le prime curiosità. “Ho la sensazione che sarà molto divertente vederli …

article-post

Ilary Blasi e Alfonso Signorini, hanno rilasciato le prime dichiarazioni in attesa del prossimo 11 settembre. Le porte della Casa del Grande Fratello Vip, si apriranno nel prime time della rete ammiraglia Mediaset. Intervistati da TV Sorrisi e Canzoni, hanno avuto modo di palesare le prime curiosità. “Ho la sensazione che sarà molto divertente vederli interagire. Ci sono bei personaggi, variegati e ben assortiti”, afferma la conduttrice.

Grande Fratello Vip, anticipazioni: parlano Ilary Blasi e Alfonso Signorini

“Il cast sulla carta è forte, più dell’anno scorso. Sono personaggi molto diversi tra loro, ma tutti caparbi e di carattere. Il problema è che ognuno si sente già il leader del gruppo ed è convinto di poter gestire e trainare gli altri. I fratelli di Belen sono incredibili. Jeremias, in particolare, è una scheggia impazzita. Simona Izzo si sente la regista della Casa ma la vedo già attribuire a ognuno e dire ogni mattina ‘ciak, si gira!’. Per non parlare di Malgioglio, anche lui ci darà molte soddisfazioni. Essendo un anarchico e portandosi dietro anni di ‘singletudine’, avrà seri problemi a relazionarsi con il gruppo”, confessa Alfonso Signorini.

Di seguito, l’opinionista continua con la descrizione degli altri concorrenti del Grande Fratello Vip. “Carmen Di Pietro, poi, non parla, urla. Sempre. Anche se chiede semplicemente di passarle il sale. Ma ci sono anche tante storie forti che spero verranno fuori. Come quella di Bossari, se vorrà raccontarla. Insomma, ci sarà tanta leggerezza e divertimento, come da tradizione in un programma così. Ma se saremo fortunati vivremo anche momenti intensi, in cui soffermarci a riflettere su tematiche forti”.

Grande Fratello Vip, anticipazioni: il cast ufficiale

Tra i concorrenti che entreranno nella Casa del Grande Fratello Vip, troveremo Marco Predolin, il cantante Cristiano Malgioglio, la modella Aida Yespica, la showgirl Carmen di Pietro. E ancora, Cecilia e Jeremias Rodriguez (gareggeranno come unico concorrente), il comico Gianluca Impastato e la pallavolista Veronica Angeloni. Ci saranno anche le attrici Serena Grandi e Simona Izzo, l’attore Lorenzo Flaherty. L’ex ciclista Ignazio Moser e il conduttore Daniele Bossari.

Dalla corte di Uomini e Donne, Luca Onestini e Giulia De Lellis. Entrambi, saranno “accompagnati” in studio, dal valido supporto dei fidanzati: Soleil Sorge e Andrea Damante.

Potrebbe interessarti anche