logo

GF Vip, Denver e Paola parlano in “codice” di Adriana Volpe? Ambiguo botta e risposta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-03

La grande intesa creata tra Andrea Denver e Adriana Volpe è sempre stata uno degli argomenti più controversi di questa quarta edizione del Grande Fratello Vip ormai giunto alle battute finale. I due sono sempre apparsi molto affiatati e il modello non ha mai nascosto quanto fosse attratto dalla conduttrice (cliccare per credere). Grande Fratello …

article-post

La grande intesa creata tra Andrea Denver e Adriana Volpe è sempre stata uno degli argomenti più controversi di questa quarta edizione del Grande Fratello Vip ormai giunto alle battute finale. I due sono sempre apparsi molto affiatati e il modello non ha mai nascosto quanto fosse attratto dalla conduttrice (cliccare per credere).

Grande Fratello Vip, Denver e Paola parlano in “codice” di Adriana Volpe

Nonostante si sia spesso parlato di un possibile “flirt” tra i due, entrambi lo hanno sempre smentito a gran voce. Adriana Volpe, infatti, è sposata con Roberto Parli mentre Denver è felicemente fidanzato con Anna Wolf (cliccate qui). La chimica tra di loro, però, non è passata inosservata, questo è innegabile.

Alcune ore fa, come ci fanno notare i colleghi di ComingSoon, Denver ha fatto uno strano discorso in codice a Paola Di Benedetto, proprio ricordando il giorno in cui Adriana ha dovuto abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip:

Denver pensa con nostalgia alla bionda presentatrice e poi si lancia in un sorprendente discorso in codice con la Di Benedetto. “Comunque questa cosa che mi hai detto mi ha riempito il cuore – ha esclamato Paola – La borraccia. Vuol dire che non ho sognato per tre mesi”. “No, non hai sognato”, ha replicato Denver. Poi la bella ex Madre Natura ha continuato: “Però se me lo avessi detto prima avrei potuto condividere delle grosse gioie”. “Però non potevo. Ti spiegherò”, ha replicato il gieffino che poi ha continuato “Il problema è che è una situazione simile all’altra, però non c’era quella persona, non era simile, quindi per me… ““Sì, capisco”, lo ha interrotto la Di Benedetto.

Che si parli di Adriana Volpe è chiaro ma, non si riesce bene a capire cosa vogliano dire: Alfonso Signorini chiederà spiegazioni al modello durante la finalissima di mercoledì sera? Attendiamo con ansia…

Potrebbe interessarti anche