Grande Fratello Vip, Denver “mangia” di baci la foto di Adriana Volpe

04/04/2020 di Valentina Gambino

GF Vip, Adriana Volpe e Andrea Denver

Andrea Denver ha una cotta per Adriana Volpe, non c’è dubbio. Il modello gentile, infatti, proprio oggi dopo avere visto il calendario del Grande Fratello Vip e la fotografia scattata insieme alla ex concorrente, ha deciso di fare un gesto tenero, quanto romantico e inaspettato.

GF Vip, Adriana Volpe e Andrea Denver
GF Vip, Adriana e Andrea

Grande Fratello Vip, Denver “mangia” di baci Adriana Volpe (VIDEO)

Nel pomeriggio i finalisti del Grande Fratello Vip hanno ricevuto il calendario come sorpresa di fine percorso. Andrea Denver, sfogliandolo, si è soffermato sullo scatto realizzato con Adriana Volpe ed ha incominciato a baciarlo.

Denver si è letteralmente fiondato sul calendario riempiendolo di baci tanto che Paola Di Benedetto ha ironicamente affermato: “Hai qualche problema…”.

Per tutta risposta, il modello ha replicato anche alla domanda di Paolo Ciavarro (“Ma cosa fa?”): “Un saluto ad Adri, è sulla guancia! Solo che la foto è piccola quindi sembra sulla bocca, ma è sulla guancia. Un bacio innocente”.

Amiamolo! (E facciamolo pure vincere, va…)

Ad inizio articolo troverete anche il VIDEO dello “slancio” passionale del b(u)on Denver.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI