logo

Grande Fratello Vip, Denver: “Adriana Volpe? È bellissima, spero stia bene”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-24

Andrea Denver sente la mancanza di Adriana Volpe. Il concorrente del Grande Fratello Vip, parlando con Patrick Ray Pugliese, ha confessato di essere particolarmente legato alla conduttrice TV, costretta al ritiro dalla Casa per la morte del suocero a causa del Coronavirus (cliccate qui). Grande Fratello Vip, Denver nostalgico: “Adriana Volpe? E’ bellissima!” Andrea, guardando …

article-post

Andrea Denver sente la mancanza di Adriana Volpe. Il concorrente del Grande Fratello Vip, parlando con Patrick Ray Pugliese, ha confessato di essere particolarmente legato alla conduttrice TV, costretta al ritiro dalla Casa per la morte del suocero a causa del Coronavirus (cliccate qui).

Grande Fratello Vip, Denver nostalgico: “Adriana Volpe? E’ bellissima!”

Andrea, guardando una foto di Adriana, si è lasciato andare a un momento di trasporto: “Adriana è bellissima – ha detto al suo coinquilino – spero che stia bene, è veramente una bellissima donna”.

Proprio poche ore fa, l’ex concorrente aveva postato sul suo profilo Instagram un video con i momenti più belli vissuti nella Casa del Grande Fratello Vip, soprattutto quelli trascorsi con un gruppo di persone, tra cui erano presenti proprio Denver e Patrick.

Le parole di Adriana agli amici del GF Vip

Volevo ringraziare ognuno di voi perché in questo viaggio mi avete dato tantissimo. Ho fatto di tutto per rimanere qua e per credere al messaggio “Andrà tutto bene”. Vi volevo salutare uno a uno. Devo veramente uscire perché il ruolo di mamma, di moglie… Ho delle cose da risolvere veramente importanti. Siate forti e dite una preghiera per me.

 

Potrebbe interessarti anche