logo

Grande Fratello Vip, Daniele Bossari e Laura Freddi hanno avuto una storia ma lui l’ha tradita

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-09

Daniele Bossari e Laura Freddi hanno vissuto un’appassionante storia d’amore circa vent’anni fa. L’incredibile notizia inedita è venuta fuori proprio dalla bionda conduttrice, intervistata tra le pagine del settimanale DiPiù. I due inoltre, sono attualmente accomunati da un programma: il Grande Fratello Vip. Mentre Laura si è classificata al quarto posto, Daniele ha vinto l’intera …

article-post

Daniele Bossari e Laura Freddi hanno vissuto un’appassionante storia d’amore circa vent’anni fa. L’incredibile notizia inedita è venuta fuori proprio dalla bionda conduttrice, intervistata tra le pagine del settimanale DiPiù. I due inoltre, sono attualmente accomunati da un programma: il Grande Fratello Vip. Mentre Laura si è classificata al quarto posto, Daniele ha vinto l’intera edizione. Scopriamo a seguire tutti i dettagli della loro relazione.

GF Vip, Bossari e Laura Freddi hanno avuto una storia

Di questa relazione d’amore non si era mai parlato prima. I due conduttori si sono incontrati nel 1999 negli studi Mediaset. In quel periodo avevano molto successo entrambi. Daniele Bossari dopo la gavetta radiofonica, aveva condotto Fuego e stava per condurre la prima edizione di Saranno Famosi che poi diventò Amici di Maria De Filippi. Laura Freddi invece, era già molto famosa e aveva partecipato a Non è la Rai e Striscia la Notizia e stava per condurre Buona Domenica al fianco di Maurizio Costanzo.

“Io e Daniele abbiamo vissuto un legame impetuoso” ha raccontato Laura Freddi tra le pagine del settimanale diretto da Sandro Mayer. “Quando Bossari è entrato nella mia vita, io avevo già alle spalle due rapporti molto importanti. Il primo con Paolo Bonolis e l’altro con il calciatore Fabio Galante. Poi conobbi Daniele e tra di noi fu subito passione intensa. Andammo a vivere insieme” ha aggiunto Laura.

Grande Fratello Vip, Daniele ha tradito la Freddi

Successivamente Laura Freddi ha spiegato per quale motivo sarebbe finita la relazione con il vincitore del Grande Fratello Vip: “Mi ha tradito ferendo la mia fiducia. E poi, quando ho scoperto chi era veramente Daniele e qual era la sua vera personalità, sono entrata in crisi. Ero turbata e in un solo pomeriggio ho traslocato dalla nostra casa e non ho voluto più sentirlo”. Dopo la fine della storia d’amore, Daniele Bossari ha poi conosciuto Filippa Lagerback, sua attuale compagna di vita.

Potrebbe interessarti anche