logo

Grande Fratello Vip, Daniela Del Secco D’Aragona non è una Marchesa: parla l’ex marito Barone

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-10-22

La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona non è nobile. La conferma è arrivata anche ieri pomeriggio nel corso di Domenica Live, il programma condotto da Barbara d’Urso. Il fratello del suo primo marito, ha detto di averla conosciuta nel 1977 a Tarquinia, dove suo fratello Saverio faceva il direttore presso un residence. “E’ una tipa …

article-post

La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona non è nobile. La conferma è arrivata anche ieri pomeriggio nel corso di Domenica Live, il programma condotto da Barbara d’Urso. Il fratello del suo primo marito, ha detto di averla conosciuta nel 1977 a Tarquinia, dove suo fratello Saverio faceva il direttore presso un residence. “E’ una tipa spiritosa, ballava e spesso metteva dei vestiti provocanti. E’ una donna che si faceva notare, lei voleva entrare in televisione. Daniela non è di gente nobile, mio fratello neanche. Dopo di lui si sarà sposato qualche Marchese, non so”.

Daniela Del Secco non è una Marchesa

Successivamente l’uomo si è trasferito sotto l’appartamento dove viveva Daniela Del Secco, dopo avere aperto la sua attività di estetista: “Vendeva creme e faceva massaggi, al primo piano c’era il suo centro mentre al secondo piano ci abitava e stava con la figlia Ludovica. Mio fratello non vede più sua figlia, ora è ricoverato all’ospedale per un doppio infarto e questa storia ha riaperto una ferita”.

Nel corso di Domenica Live, è arrivato in studio Antonio, il secondo marito di Daniela Del Secco, di venti anni più giovane: “Non ci vediamo da 2 anni e quindi non abbiamo firmato il divorzio”. I due si erano sposati nel 1999, dopo avere fatto tre feste: “Una a Milano, a Fiuggi e a Catanzaro. Abbiamo vissuto insieme 7 anni”. Ma anche lui ha smentito le sue origini nobili: “Fino a quando siamo stati sposati lei non era Marchesa poi dopo non so cosa ha potuto fare. Nel documento che attesta il nostro matrimonio non c’è scritto nessun titolo”.

Da Marchesa a Baronessa

Daniela Del Secco vendeva creme, non ci sono dubbi. “Non si è mai parlato di Daniela come marchesa quando conobbi la sua famiglia. Nessuno la chiamava così”. L’ex marito però, è un barone: “E’ un titolo che non ho mai voluto far sapere, io sono il Barone Antonio Sansone. Ho uno stemma nell’albo dei titoli nobiliari. Io e la Marchesa in realtà siamo Baroni”.

Potrebbe interessarti anche