logo

GF Vip, Cucuzza parla di Antonella Elia, dell’amore tra Clizia e Paolo e fa pronostici sul vincitore

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-29

Michele Cucuzza, ex concorrente del Grande Fratello Vip, intervistato da Giada Di Miceli durante “Non succederà più” in onda su Radio Radio, ha parlato degli attuali concorrenti in gioco, svelando cosa ne pensa di Antonella Elia e della relazione d’amore tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, facendo anche dei pronostici sul vincitore. Grande Fratello Vip, …

article-post

Michele Cucuzza, ex concorrente del Grande Fratello Vip, intervistato da Giada Di Miceli durante “Non succederà più” in onda su Radio Radio, ha parlato degli attuali concorrenti in gioco, svelando cosa ne pensa di Antonella Elia e della relazione d’amore tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, facendo anche dei pronostici sul vincitore.

Grande Fratello Vip, Cucuzza parla di Antonella Elia

Antonella è una mia amica, non me la toccate. Tra le donne la mia preferita era e rimane Adriana Volpe, lei ha le caratteristiche della leader, Antonella la conosco da anni. L’ultima puntata, quando ha detto tra le lacrime ‘mi vergogno di essere così‘, lei ha spiegato quali sono state le sue difficoltà in famiglia quando era piccola, una situazione che l’ha resa insicura. E’ stato un momento che mi ha commosso, di autenticità. Io continuo a volerle bene anche se ha avuto dei momenti che sono discutibili.

Io ho detto “la Elia sa recitare”, è vero, ma ho detto anche che è una persona sensibile. Quando l’ho detto non sapevo della sua situazione familiare, ma si intuiva. Si capisce che lei aggredisce per difendersi.

GF Vip, l’opinione del giornalista su Paolo e Clizia

Abbiamo simpatizzato subito, abbiamo riso molto. L’ho spronato a farsi avanti con Clizia, sia pure in tono scherzoso. Io penso che sia profondamente innamorato, però quando l’amore è nato io sono uscito dalla Casa. Quando sono andato via ancora non ero al corrente del bacio. Sono contento e mi auguro che potranno godersi il loro rapporto. Mi è capitato di vedere qualche frase di Clizia, sono le espressioni di una donna innamorata.

Pronostici sulla vittoria

Io penso che Paolo possa vincere. Credo che sia un candidato naturale alla vittoria. E’ giovane, bello, ha dimostrato grande equilibrio, ha saputo mantenere ottimi rapporti con tutti. Anche se io tifo un po’ di più per un mio amico che ho ritrovato nella Casa, Antonio Zequila. Lo conosco da anni e lo trovo molto simpatico. Lui è un po’ il prototipo del maschio italiano all’antica, il Don Giovanni a tutti i costi.

Potrebbe interessarti anche