logo

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio, lacrime con Luca: il racconto della sua malattia [VIDEO]

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-05

Cosa è successo nelle ultime ore al Grande Fratello Vip? Dopo tutte le polemiche per la squalifica e le frasi omofobe di alcuni concorrenti, nella Casa più spiata d’Italia sembra finalmente essere tornato il sereno. I concorrenti infatti, si sono chiariti ed hanno incominciato ad approfittare dei nuovi momenti di relax per interagire nuovamente tra …

article-post

Cosa è successo nelle ultime ore al Grande Fratello Vip? Dopo tutte le polemiche per la squalifica e le frasi omofobe di alcuni concorrenti, nella Casa più spiata d’Italia sembra finalmente essere tornato il sereno. I concorrenti infatti, si sono chiariti ed hanno incominciato ad approfittare dei nuovi momenti di relax per interagire nuovamente tra di loro. La visita del parrucchiere in Casa poi, ha reso la giornata dei Vip ancor più movimentata ed eccitante.

Grande Fratello Vip 2017, il parrucchiere in Casa

Ieri pomeriggio infatti, nella Casa del Grande Fratello Vip è arrivato un parrucchiere a grande sorpresa. Il Grande Fratello, ha deciso di fare un regalo ai concorrenti ancora in gioco mandando un acconciatore direttamente da loro per sistemare le chiome delle donne. Un taglio qua, una ritoccatina al colore là e qualche piega. Ovviamente anche Cristiano Malgioglio ne ha approfittato per dare un’aggiustatina al suo mitico ciuffo.

Successivamente, il paroliere è tornato in disparte pensieroso come sempre: cosa succede? Per fortuna, al suo fianco trova Luca Onestini, l’ex tronista di Uomini e Donne che ha molto legato con Cristiano. Ecco perché, il bizzarro paroliere decide di sfogarsi con lui e raccontargli cosa lo rende così malinconico e triste.

Cristiano si sfoga con Luca e racconta la sua malattia

Cristiano Malgioglio ripercorre le tappe della malattia che lo ha colpito poco prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia; l’esperienza che ha vissuto lo ha segnato molto spingendolo anche ad intraprendere questa avventura “Io sono venuto qui per scacciare dei fantasmi, per far vedere che non ho ancora perso la forza”, racconta sfogandosi con Luca Onestini. L’ex tronista lo ascolta in silenzio e con molta attenzione.

Il modello infatti, non era affatto a conoscenza di questa situazione. “È bello che io ora possa mandare un messaggio a tutti i ragazzi, per sensibilizzarli” dice Cristiano Malgioglio visibilmente commosso. Successivamente, l’arista lancia un messaggio sulla prevenzione, così come ribadito in passato. Nella Casa del Grande Fratello Vip poi, arriva lentamente la sera.

CLICCATE QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche