logo

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio bacia sulla bocca Lorenzo Flaherty: lo schiaffo all’omofobia [VIDEO]

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-04

La quarta puntata nella Casa del Grande Fratello Vip 2017, è stata davvero pesante per tutti, ma a risentirne di più sembra essere Cecilia Rodriguez, che appare triste e inconsolabile. Cristiano Malgioglio invece, che nel momento delle nomination ha fatto il nome di Lorenzo Flaherty, vuole dimostrargli che le polemiche sono terminate e all’improvviso gli …

article-post

La quarta puntata nella Casa del Grande Fratello Vip 2017, è stata davvero pesante per tutti, ma a risentirne di più sembra essere Cecilia Rodriguez, che appare triste e inconsolabile. Cristiano Malgioglio invece, che nel momento delle nomination ha fatto il nome di Lorenzo Flaherty, vuole dimostrargli che le polemiche sono terminate e all’improvviso gli stampa un bel bacio sulla bocca che lascia tutti senza parole. Ecco le ultime news dalla residenza più spiata d’Italia.

Grande Fratello Vip, Cristiano e Lorenzo fanno la pace con un bacio

Successivamente, gli inquilini della Casa, mettono da parte le polemiche con un caloroso applauso. Cristiano Malgioglio spiega che vedere Lorenzo ridere alle battute omofobe di Marco Predolin non gli era andato giù, ma che è convinto più che mai che Flaherty non sia omofobo e così lo abbraccia lo bacia ripetutamente. Dell’esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip, provante per tutti, Daniele Bossari offre la sua interpretazione piuttosto calzante: “E’ come essere in viaggio all’interno di un’astronave!”.

Cecilia Rodriguez è in lacrime, è offesa dal modo in cui Simona Izzo ha trattato suo fratello Jeremias, crede che giudicare la vita di una persona che non si conosce sia totalmente sbagliato. Tira anche un po’ le orecchie al fratello “Non devi parlare con tutti. Non devi dire le tue cose a chiunque!”, di seguito la sorella di Belen si chiarisce con l’attrice, dopo una lunga chiacchierata in giardino.

GF Vip, lo scherzo di Luca a Simona e Malgioglio

Intanto Luca Onestini e Ignazio Moser vogliono fare l’ennesimo scherzo a Simona Izzo e Cristiano Malgioglio: hanno scritto un finto comunicato ufficiale che costringe i due a dormire insieme. I ragazzi si radunano il salotto per leggere il comunicato. Luca e Ignazio provano a fingere ma ridono così tanto che Simona sospetta qualcosa. Cristiano, invece, non la prende benissimo. “Io ho problemi di sonno, se è così io domani lascio la Casa!” Anche Simona prova a sdrammatizzare: “Se esci tu vengo anche io. Dai, usciamo! Non ho voglia di aspettare l’esito della nomination”.

CLICCATE QUI PER VEDERE IL BACIO DI LORENZO E CRISTIANO.

Potrebbe interessarti anche