logo

Grande Fratello Vip, cosa succede in pubblicità? Nervosismo e mancati saluti, gli inediti retroscena

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-15

Il Grande Fratello Vip finisce ufficialmente venerdì 26 febbraio, parola di Gabriele Parpiglia che ha raccontato una serie di chicche di gossip niente male durante Casa Chi. Non sarà il lunedì a decretare il vincitore ma un week end: come reagiranno i vipponi? “Ancora non lo sanno”, ha chiosato il giornalista. Cosa succede durante i …

article-post

Il Grande Fratello Vip finisce ufficialmente venerdì 26 febbraio, parola di Gabriele Parpiglia che ha raccontato una serie di chicche di gossip niente male durante Casa Chi. Non sarà il lunedì a decretare il vincitore ma un week end: come reagiranno i vipponi? “Ancora non lo sanno”, ha chiosato il giornalista.

Cosa succede durante i neri del Grande Fratello Vip?

Successivamente Parpiglia, incalzato dagli amici giornalisti, ha svelato alcune indiscrezioni in merito a ciò che accade durante la pubblicità. Le cose, a quanto pare, sarebbero più interessanti nel previsto e si potrebbe fare un “programma nel programma”:

Cosa succede durante i neri del Grande Fratello Vip? Secondo me va in onda un altro GF Vip nel backstage. Nell’ultima puntata era previsto un intervento di Enock per delle dichiarazioni a suo dire razziste dette da Cecilia Capriotti e so che ci sono stati dei momenti di grande nervosismo. Pupo saluta sempre gli ex concorrenti ma saluta con particolare affetto Sonia Lorenzini. Non si salutano e non si guardano mai in faccia Antonella Elia e Elisabetta Gregoraci, non fanno una piega e non si scambiano nemmeno uno sguardo. Nel backstage c’è un altro programma e se mettessero le telecamere ci divertiremmo tutti quanti.

Potrebbe interessarti anche