logo

GF Vip, Coronavirus: “Virus fuggito da laboratorio”, bislacca tesi di Valeria Marini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-11

Valeria Marini ieri sera, dopo essere stata aggiornata sul Coronavirus ed avere ricevuto il videomessaggio del fidanzato (cliccate qui per scoprire chi è), ha chiesto notizie della madre con la quale non si parla ormai da mesi. Successivamente, la concorrente del Grande Fratello Vip, si è lasciata andare a riflessioni bislacche sull’attuale situazione del nostro …

spinner

Valeria Marini ieri sera, dopo essere stata aggiornata sul Coronavirus ed avere ricevuto il videomessaggio del fidanzato (cliccate qui per scoprire chi è), ha chiesto notizie della madre con la quale non si parla ormai da mesi. Successivamente, la concorrente del Grande Fratello Vip, si è lasciata andare a riflessioni bislacche sull’attuale situazione del nostro paese.

Grande Fratello Vip, il Coronavirus secondo Valeria Marini
Grande Fratello Vip, il Coronavirus secondo Valeria Marini

Grande Fratello Vip, Coronavirus al punto di vista di Valeria Marini

Valeria Marini ha creato eccessiva disinformazione della Casa del Grande Fratello Vip, accennando ad un presunto virus fuggito dal laboratorio. “All’inizio non hanno messo il blocco totale in Italia ma solo a Milano come ci ha detto Michele Cucuzza. Per la gente che lavora lì in Cina con la moda. Anche a Roma ci sono stati dei casi con delle persone cinesi che venivano dalla Cina. E’ un’epidemia… l’unico modo di fermarlo è evitare i posti pubblici”.

La showgirl stellare ha poi continuato:

Ci si contagia velocemente. Il virus è fuggito da un laboratorio. Io ora non posso dare notizie, comunque si sapeva la cosa. Bisogna trovare un vaccino, un antidoto che non porti al decesso.

“In Cina si è fermato il contagio perché hanno bloccato la gente”, afferma coscientemente Fabio Testi.

Poi, sempre la nostra Valeriona Nazionale, fa l’osservazione definitiva:

A questo punto, sarebbe meglio uscire il più tardi possibile.

In questo caso, però, mi sento perfino di darle ragione.

Potrebbe interessarti anche