logo

Grande Fratello Vip, dramma Coronavirus: “orgogliosi dell’Italia”, paura e lacrime

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-18

Commozione e lacrime, oggi, al Grande Fratello Vip di fronte alle notizie che riguardano l’emergenza Coronavirus. Nella prima parte della nuova puntata del reality condotto da un Alfonso Signorini in difficoltà, è stato fatto vedere un lungo servizio con le ultime giornate emozionanti sia dentro che fuori la Casa di Cinecittà, dove il silenzio assordante …

article-post

Commozione e lacrime, oggi, al Grande Fratello Vip di fronte alle notizie che riguardano l’emergenza Coronavirus. Nella prima parte della nuova puntata del reality condotto da un Alfonso Signorini in difficoltà, è stato fatto vedere un lungo servizio con le ultime giornate emozionanti sia dentro che fuori la Casa di Cinecittà, dove il silenzio assordante la fa da padrona.

Grande Fratello Vip, Coronavirus: concorrenti commossi

Le sensazioni dei concorrenti sono state fortissime. A prendere la parola tra le lacrime è stata Adriana Volpe che, interpellata dal padrone di casa ha commentato:

Siamo orgogliosi sì, di tutte le iniziative che gli italiani hanno preso, dei flash mob alle 18, gli italiani hanno deciso di far sentire la loro voce come un grido al cielo. Per dire siamo uniti, non molliamo.

E’ poi intervenuto anche Fabio Testi, che ha ammesso di non aver mai vissuto nulla del genere:

Io son nato alla fine della Seconda Guerra ed è veramente una esperienza unica questa. La gioia che stiamo provando per la fine di questa avventura, il piacere di avvicinarci all’uscita viene offuscato dal fatto che non sappiamo quello che ci aspetta. Sappiamo che fuori ci saranno momenti molto duri per noi e dolori da ricevere, si sta creando la sindrome della lumaca, di rimanere qui e rimanere protetti.

Anche Paolo Ciavarro ha voluto dire la sua:

Sono molto provato emotivamente, è molto difficile però ce la faremo Alfonso. Siamo pronti a uscire da qui e avere il senso di responsabilità che stanno avendo tutti gli italiani.

Valeria Marini ha potuto sentire nei giorni scorsi anche la madre che, ha ammesso stasera, non sentiva dai primi di settembre.

Paola Di Benedetto ha invece commentato:

Sono provata come tutti, a volte realizzo, a volte no, a volte mi isolo poi ripenso al fuori e mi chiedo se è davvero tutto vero.

Potrebbe interessarti anche