logo

GF Vip, Signorini aggiorna sul Coronavirus: Papa Francesco “simbolo del dolore”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-31

Alfonso Signorini, come da consuetudine, è intervenuto nella Casa del Grande Fratello Vip per aggiornare i concorrenti sull’emergenza del Coronavirus che sta mettendo in ginocchio ormai il mondo intero e la nostra Italia, nonostante le forti misure di sicurezza. Grande Fratello Vip, Signorini aggiorna sul Coronavirus: Papa Francesco “simbolo del dolore” I dati del bollettino …

article-post

Alfonso Signorini, come da consuetudine, è intervenuto nella Casa del Grande Fratello Vip per aggiornare i concorrenti sull’emergenza del Coronavirus che sta mettendo in ginocchio ormai il mondo intero e la nostra Italia, nonostante le forti misure di sicurezza.

Grande Fratello Vip, Signorini aggiorna sul Coronavirus: Papa Francesco "simbolo del dolore"
Grande Fratello Vip, Signorini aggiorna sul Coronavirus

Grande Fratello Vip, Signorini aggiorna sul Coronavirus: Papa Francesco “simbolo del dolore”

I dati del bollettino sono senza dubbio pesanti e negli sguardi degli inquilini s’intravede una forte sofferenza. Ma c’è un fatto accaduto in settimana che Signorini ci tiene particolarmente a condividere con i concorrenti rimasti della Casa del Grande Fratello Vip. Un evento storico quanto straordinario.

Un immagine che pochi, o forse nessuno, riuscirà mai a dimenticare:  la preghiera di Papa Francesco in una piazza vuota e silenziosa con il solo rumore della pioggia a fare da colonna sonora. Alfonso Signorini, quindi, commenta con voce particolarmente emozionata:

Ci sono parole e gesti che sanno farci da guida, e una linea guida fantastica ce l’ha voluta dare Papa Francesco. Ci sono parole che sono arrivate al cuore di chiunque.

Gli inquilini della Casa più spiata d’Italia, si emozionano nel guardare le immagini mentre il racconto del conduttore prosegue: “Ha pregato Dio per far cessare la pandemia”. Alla parole del Papa si sono aggiunte anche quelle del presidente della Repubblica Sergio Mattarella ed i concorrenti sono stati aggiornati anche di questo prezioso dettaglio.

Ad inizio articolo trovate il VIDEO con gli aggiornamenti del conduttore.

Potrebbe interessarti anche