logo

Grande Fratello Vip, Coronavirus: familiare di un concorrente positivo? Commozione in diretta e dubbi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-19

Il Coronavirus è ormai una realtà concreta anche per i concorrenti del Grande Fratello Vip, che ieri si sono confrontati in diretta con il padrone di casa Alfonso Signorini. Adriana Volpe è stata la prima ad essere interpellata dopo un toccante filmato che riassume sia il loro stato d’animo del momento che il vuoto che …

article-post

Il Coronavirus è ormai una realtà concreta anche per i concorrenti del Grande Fratello Vip, che ieri si sono confrontati in diretta con il padrone di casa Alfonso Signorini. Adriana Volpe è stata la prima ad essere interpellata dopo un toccante filmato che riassume sia il loro stato d’animo del momento che il vuoto che si respira tra le strade d’Italia. E proprio sulla conduttrice si sono insinuati i dubbi dei telespettatori: un suo caro potrebbe avere a che fare con il Covid-19?

Grande Fratello Vip, Coronavirus: familiare di un concorrente contagiato?

Già qualche notte fa, Adriana Volpe era stata chiamata dal GF Vip in confessionale dove ci rimase parecchio tempo, uscendone poi particolarmente provata. Ad accorgersene era stato Patrick al quale la Volpe aveva replicato: “Eh si, purtroppo così è. La situazione non è bella”.

Il gieffino aveva quindi insistito: “Ma solo una persona? Si è ammalato un suo conoscente?”, ma la regia aveva prontamente cambiato stanza censurando la loro conversazione che però non era sfuggita a molti spettatori.

Oggi sono in tanti – dal Fatto Quotidiano a BitchyF – a pensare che gli autori possano aver comunicato alla conduttrice che un amico, o forse un familiare del marito sia risultato positivo al Coronavirus. E proprio ieri sera, in diretta tv su Canale 5, sarebbe arrivata una sorta di conferma da parte di Signorini. Dopo i saluti della Volpe al marito Roberto Parli, il conduttore ha aggiunto:

A lui va il nostro abbraccio, visto che sta affrontando un momento difficile.

Potrebbe interessarti anche