logo

Grande Fratello Vip, Corinne Clery eliminata esce senza mutande: incontro con Angelo e pace fatta con Serena

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-07

Corinne Clery prima di essere eliminata dalla Casa del Grande Fratello Vip, ha voluto lasciare gli estimatori con una perla “rara”: uscire senza mutande! Ieri sera, il nuovo appuntamento con il reality show di Endemol, ha conquistato ancora una volta il pubblico. In sfida Aida Yespica, Raffaello Tonon e l’attrice francese. Ilary Blasi apre la …

article-post

Corinne Clery prima di essere eliminata dalla Casa del Grande Fratello Vip, ha voluto lasciare gli estimatori con una perla “rara”: uscire senza mutande! Ieri sera, il nuovo appuntamento con il reality show di Endemol, ha conquistato ancora una volta il pubblico. In sfida Aida Yespica, Raffaello Tonon e l’attrice francese. Ilary Blasi apre la busta comunicando che l’opinionista milanese è ancora in gioco per volere del televoto.

Grande Fratello Vip, Corinne dopo l’eliminazione resta senza mutande

In attesa del verdetto finale, arriva anche la sorpresa per Corinne Clery. Dietro l’oblò può parlare con il fidanzato Angelo Costabile. “Mi lasci pure tu?”, chiede lei, a cui non piace il tono di lui: “Ho incontrato un’altra due giorni fa e mi ha fatto lo stesso effetto che ho avuto con te 7 anni fa”… Corinne non ci crede ma comincia a temere il peggio. Poi lui le mostra la foto di chi ha incontrato: è una cagnolina, Olivia. Un gran scherzo per la francese che pare averla terrorizzata (o giù di lì…).

Ilary Blasi poi, legge il verdetto del pubblico, ad abbandonare la Casa del GF Vip 2 è proprio Corinne Clery. Prima di uscire la francese diverte il pubblico con un divertente siparietto levandosi il costume da bagno e rimanendo priva di mutande. La corsa per recuperarle un paio di slip, diventa esilarante, con Raffaello Tonon correre in camera sotto sue precise indicazioni. Morale? L’attrice è comunque uscita senza nascondendole nella scollatura. In studio poi, ha deliziato il pubblico con una abbraccio che ha sancito la ritrovata pace con Serena Grandi.

GF Vip 2017, record di ascolti

ASCOLTI, MIGLIOR RISULTATO DI SEMPRE – Grande Fratello Vip segna il suo miglior risultato di sempre e si conferma leader assoluto della prima serata con il 27.89% di share (29.89% sul target commerciale) 5.494.325 telespettatori. Nel corso della serata sono stati toccati picchi del 46% di share. Strabiliante risultato anche sul pubblico giovanissimo con una media del 44.22% di share tra i 15-24enni e del 42.56% tra i 15-19enni. Eccezionale riscontro anche sul fronte social: “Grande Fratello Vip” raccoglie oltre 900.000 interazioni nel corso della diretta confermandosi ancora una volta argomento più discusso della serata.

In particolare, oltre 1.700.000 di persone solo sulla pagina Facebook hanno visualizzato contenuti relativi al reality. L’hashtag ufficiale #GFVip, a pochi minuti dall’inizio, per l’intera durata della trasmissione, ha dominato il podio nella top ten italiana e mondiale degli argomenti più discussi della serata. Incredibile anche il risultato delle Instagram Stories che hanno raggiunto 1.023.000 di visualizzazioni durante la puntata e 14 milioni di visualizzazioni nell’arco dell’ultima settimana.

Potrebbe interessarti anche