logo

Grande Fratello Vip, Corinne Clery ed Edoardo Ercole fanno pace: Serena impazzisce “Ti voglio bene!” [VIDEO]

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-31

Corinne Clery ha avuto modo di confrontarsi con Edoardo Ercole. Dopo la parentesi trash della scorsa settimana con Serena Grandi, nella Casa del Grande Fratello Vip 2017 è entrato il giovane visibilmente emozionato. Dopo le tante cattiverie, il figlio di Ercole vuole mettere un punto all’intera faccenda e ricominciare dal principio. Durante la settimana, l’attrice …

article-post

Corinne Clery ha avuto modo di confrontarsi con Edoardo Ercole. Dopo la parentesi trash della scorsa settimana con Serena Grandi, nella Casa del Grande Fratello Vip 2017 è entrato il giovane visibilmente emozionato. Dopo le tante cattiverie, il figlio di Ercole vuole mettere un punto all’intera faccenda e ricominciare dal principio. Durante la settimana, l’attrice francese ha avuto modo anche di scrivergli una lettera, ricordando tutti i momenti passati insieme quando lui era molto piccolo.

GF Vip 2017, scontro pacifico tra Corinne Clery ed Edoardo Ercole

Corinne ed Edoardo si incontrano con grande piacere e commozione. “Spero che questo astio nel tuo cuore finisca. Devi sapere che tuo padre ti ha voluto davvero bene”, afferma la Clery. I due sono nel salotto della Casa del Grande Fratello Vip, pronti per ricominciare e voltare pagina. “Sono contenta che hai avuto il coraggio di venire qui” dice ancora l’attrice francese.

Corinne Clery gli ha scritto la missiva in settimana ricordando gli anni passati insieme quando Edoardo era ancora un bambino e stava nella stessa casa con la “matrigna” e il padre. Anche il ragazzo sembra bendisposto e vuole “che tutto questo finisca, papà vorrebbe così”. E persino Serena dice che se ne avesse l’occasione, riabbraccerebbe Corinne in questo momento. Il siparietto si chiude proprio con Serena Grandi urlare dallo studio: “Corinne ti voglio bene”.

Grande Fratello Vip, ecco cosa diceva Serena Grandi

Proprio alcuni giorni fa, Serena Grandi in collegamento con Domenica Live aveva affermato: “Avevo denunciato il mio ex marito perché non pagava gli alimenti. Mio figlio faceva l’università e non riuscivo a mantenerlo. Corinne Clery mi fa schifo, non voglio sentire più niente, ora se ne occupano i miei legali, non ne posso più”. Edoardo Ercole invece, già in quella occasione si era dimostrato più conciliante della madre: “Vorrei che questa situazione trovasse un altro equilibro. Non serve che lei metta altra carne al fuoco. Vorrei un chiarimento”.

CLICCATE QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche