logo

Grande Fratello Vip, una celebre Contessa nel cast? “Odio il gossip, fuggo come la peste la televisione”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-16

Una nobile al Grande Fratello Vip? L’indiscrezione circola dalle parti di Cologno Monzese e viene lanciata da Alberto Dandolo nell’ultimo numero del settimanale Oggi in edicola da questa mattina. Proprio sulla stessa rivista è venuta fuori un’altra soffiata in merito ad una attrice famosa (cliccare per credere). Grande Fratello Vip, Pinina Garavaglia nel cast? Nel …

article-post

Una nobile al Grande Fratello Vip? L’indiscrezione circola dalle parti di Cologno Monzese e viene lanciata da Alberto Dandolo nell’ultimo numero del settimanale Oggi in edicola da questa mattina. Proprio sulla stessa rivista è venuta fuori un’altra soffiata in merito ad una attrice famosa (cliccare per credere).

Grande Fratello Vip, Pinina Garavaglia nel cast?

Nel frattempo, il nome della nobile di cui parla Alberto Dandolo è Pinina Garavaglia. Accetterà di partecipare al reality show più spiato della televisione italiana? Secondo un articolo scritto da Life And People Magazine, la contessa odierebbe il gossip “ultimamente fuggo come la peste la televisione”, avrebbe confessato.

Avrà ritrovato lo spirito giusto per potere entrare nella cast della quinta stagione del Grande Fratello Vip? In queste settimane stanno uscendo nei nomi particolarmente interessanti. Proprio Alfonso Signorini, aveva nuovamente promesso un cast bomba dopo la quarta edizione e sento che non ci deluderà.

GF Vip, concorrenti: tutti i rumors

Oltre a Pinina Garavaglia, nella Casa potrebbero esserci anche Manuela Arcuri, Giacomo UrtisGianmarco TognazziTommaso ZorziCecilia CapriottiAsia ArgentoRiccardo FogliMaddalena CorvagliaElisabetta GregoraciFlavia VentoMatilde BrandiRocco Siffredi e il figlio Leonardo Tano.

E ancora: Andrea RoncatoStefania OrlandoEnock Barwuah (fratello di Mario Balotelli), la contessa Patrizia De Blanck, l’influencer Francesco Ricci, Filippo BiscigliaAntonio RazziJustine Mattera, Can YamanChiara NastiTosca D’Aquino e Andrea Iannone.

Potrebbe interessarti anche