logo

GF Vip, messaggio di condoglianze ad Adriana Volpe: web esplode, nuova polemica

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-21

Anche la produzione del Grande Fratello Vip è molto vicina al dolore di Adriana Volpe. La conduttrice televisiva è dovuta uscire prima dalla Casa perché è venuto a mancare il padre di suo marito Roberto Parli per colpa del Coronavirus (cliccate qui per leggere tutti i dettagli). Grande Fratello Vip accanto ad Adriana Volpe: ma …

spinner

Anche la produzione del Grande Fratello Vip è molto vicina al dolore di Adriana Volpe. La conduttrice televisiva è dovuta uscire prima dalla Casa perché è venuto a mancare il padre di suo marito Roberto Parli per colpa del Coronavirus (cliccate qui per leggere tutti i dettagli).

Grande Fratello Vip accanto ad Adriana Volpe: ma il web esplode
Grande Fratello Vip accanto ad Adriana Volpe: ma il web esplode

Grande Fratello Vip accanto ad Adriana Volpe: ma il web esplode, nuova polemica

Ecco cosa scrive il Grande Fratello Vip tramite i social network ufficiali: “Un forte abbraccio ad Adriana da tutta la famiglia di Grande Fratello. Siamo vicini a te e ai tuoi cari con tutto il nostro affetto”.

A seguire, tantissimi i commenti da parte degli internauti, molti dei quali non sono affatto clementi. “I vostri post sono patetici! Avreste dovuto dare la possibilità di uscire a tutti senza penali senza richieste e senza diritto di replica. Siete vergognosi!”, si legge.

“Se siete veramente vicini a loro chiudete il programma”, commentano ancora. Qualcuno, invece, si domanda se i ragazzi verranno avvisati di questo terribile lutto che ha investito Adriana Volpe: “I ragazzi dovrebbero sapere la verità… Il gioco va terminato nel rispetto del lutto del suocero di una concorrente. Loro non sono neppure in grado di capire come si vive fuori”.

GF Vip, commenti social: “Chiudete subito”

E ancora: “Andrebbe sospeso subito il programma. a me sembra una mancanza di rispetto nei confronti di tutta Italia. Penso che il GF possa essere sostituito da un altro programma di svago ma più rispettoso”.

Cosa accadrà mercoledì sera? Alla finale ormai mancano poche puntate ma forse, a questo punto sarebbe il caso di chiudere qui e non pensare alle logiche del gioco e tutto il resto che, francamente, in questo momento hanno importanza pari a zero.

Potrebbe interessarti anche