Grande Fratello Vip, presentati altri due concorrenti: ecco tutti gli indizi

07/12/2019 di Valentina Gambino

Grande Fratello Vip 4, primi concorrenti

Spuntano fuori nuovi indizi sulla nuova edizione del Grande Fratello Vip 2020 condotto da Alfonso Signorini. Sull’account ufficiale di Instagram, sono comparse le prime due fotografie che mostrano altrettanti concorrenti: una donna e un uomo. Naturalmente sono coperti i volti, per creare suspense.

Grande Fratello Vip 2020, presentati altri due concorrenti

Per quanto riguarda le donne, tre nomi saltano all’occhio maggiormente: Natalie Bush, Eva Robin’s e Adriana Volpe. Noi propendiamo per quest’ultima anche se il web punta sulla prima. In merito alla foto che ritrae il concorrente maschile, sono venuti fuori due nomi rispetto agli altri: Valerio Scanu oppure Edoardo Ercole, figlio di Serena Grandi. In questo caso, pensiamo possa trattarsi del primo.

Attualmente l’unico nome ufficiale emerso è stato quello di Rita Rusic anche se non dovrebbero esserci dubbi pure sull’ingresso di Antonella Elia e Paolo Ciavarro. Nel frattempo, tra le pagine di Oggi, Alberto Dandolo ha tirato fuori un altro nome: “Cosa ci faceva qualche giorno fa Sabina Ciuffini, la storica valletta di Mike Bongiorno, negli uffici romani della Endemol, società che produce il GF Vip? Si dice che stesse verificando le ultime clausole del contratto che è in procinto di firmare per partecipare al noto reality”.

Lorenzo Riccardi, ex tronista di Uomini e Donne, in questi giorni ha rinnovato l’appello ad Alfonso Signorini, nella speranza di potere entrare nella Casa del Grande Fratello Vip: ci riuscirà?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stiamo tornando… 😏 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI