logo

Grande Fratello Vip, tre concorrenti conoscono (molto bene) Tommaso Eletti da quando era piccolo: ecco chi sono

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-08

Il prossimo 13 settembre si apriranno le porte del Grande Fratello Vip. Stamattina, tra le pagine del nuovo numero di Chi Magazine, il bravo Valerio Palmieri ci ha regalato un approfondito focus dove abbiamo scoperto che tre concorrenti si conoscono da molti anni.  Grande Fratello Vip, quattro concorrenti si conoscono molto bene Clarissa, Jessica e Lucrezia Maconnèn Hailé Selassié sono tutte e tre single e vivono …

article-post

Il prossimo 13 settembre si apriranno le porte del Grande Fratello Vip. Stamattina, tra le pagine del nuovo numero di Chi Magazine, il bravo Valerio Palmieri ci ha regalato un approfondito focus dove abbiamo scoperto che tre concorrenti si conoscono da molti anni. 

Grande Fratello Vip, quattro concorrenti si conoscono molto bene

ClarissaJessica e Lucrezia Maconnèn Hailé Selassié sono tutte e tre single e vivono a Roma con la famiglia e si apprestano ad entrare nella Casa del Grande Fratello Vip.

Durante la breve intervista presente sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, hanno svelato di conoscere da tempo un concorrente: Tommaso Eletti. 

Proprio lo stesso ex protagonista di Temptation Island, ha raccontato che in Casa legherà molto con loro: 

Sicuramente legherò molto con le tre principesse, dal momento che le conosco già. 

Tommaso Eletti era stato “pizzicato” in questi giorni insieme ad una delle tre sorelle. E se gli esperti di gossip paventavano dei possibili “inciuci”, la cosa è stata presto sgonfiata da questa indiscrezione. Niente “piani” creati a tavolino ma solo una vecchia amicizia (si conoscono dalle elementari) che proseguirà (si spera!) anche dentro la Casa del GF Vip. 

Sonia Bruganelli stuzzica Tommaso prima del GF Vip

Lui è famosissimo, praticamente lui e Katia Ricciarelli sono i famosi di questa edizione. Ha fatto Temptation Island… tra l’altro ha dato anche un esempio edificantissimo, lui stava con una di 40 anni, geloso. È un figo, è una storia bella, interessante. Io vorrei conoscere la mamma di questo ragazzo perché sicuramente c’avrà tanto da dire…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Eletti (@tommy_eletti)

Potrebbe interessarti anche