logo

Grande Fratello Vip: ecco i concorrenti preferiti da Alfonso Signorini, Antonella Elia e Pupo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-09

Il Grande Fratello Vip inizierà questo lunedì sera. Il cast, secondo noi, è veramente bomba. Ecco perché, Alfonso Signorini, Pupo e Antonella Elia, tra le pagine dell’ultimo numero di Chi, hanno svelato i loro concorrenti preferiti. Grande Fratello Vip: ecco i concorrenti preferiti da Signorini, Antonella Elia e Pupo Si parte con Pupo: “La mia …

article-post

Il Grande Fratello Vip inizierà questo lunedì sera. Il cast, secondo noi, è veramente bomba. Ecco perché, Alfonso Signorini, Pupo e Antonella Elia, tra le pagine dell’ultimo numero di Chi, hanno svelato i loro concorrenti preferiti.

Grande Fratello Vip: ecco i concorrenti preferiti da Signorini, Antonella Elia e Pupo

Si parte con Pupo: “La mia preferita è Elisabetta Gregoraci, mi sta molto simpatica, ha iniziato proprio con me, sono anche stato al suo matrimonio, il più lungo e caldo della storia del mondo. Non vorrei, invece, incrociare Paolo Brosio perché prega un po’ troppo per i miei gusti”.

Anche Antonella Elia cita la sua concorrente preferita:

Matilde Brandi la conosco, ho fatto Tale e Quale con lei e mi è molto simpatica. Per il resto non c’è nessuno che mi ispiri tremende antipatie.

Alfonso Signorini non si è voluto sbilanciare ma ha svelato con quale concorrente del Grande Fratello Vip non andrebbe mai in vacanza:

A dire il vero molti mi hanno, come dire, sedotto durante gli innumerevoli provini. Allo stesso tempo tutti direi sono molto caratteriali, non dico antipatici, ma spigolosi: penso a Tommaso Zorzi, a Patrizia De Blanck, a Flavia Vento… Sono personalità particolarmente spiccate, ecco, andarci in vacanza, no. Anche no.

Secondo il conduttore, ci potrebbero essere degli scontri di fuoco fin dall’inizio:

La casa si prospetta come una polveriera. C’è persino qualcuno che già ai casting ha fatto il nome di una persona che non voleva incontrare, ma neanche per caso. Ed è nel cast. È Adua Del Vesco e ce l’ha con Massimiliano Morra. Vedremo…

Potrebbe interessarti anche