logo

Grande Fratello Vip, concorrenti: rifiuti e nomi clamorosi, il possibile cast

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-06-23

Le indiscrezioni sulla nuova edizione del Grande Fratello Vip 5 si rincorrono giorno dopo giorno e a distanza di poche ore spuntano anche le prime presunte smentite. Proprio ieri vi avevamo parlato di due possibili concorrenti che potrebbero incendiare la Casa del GF Vip targato Alfonso Signorini, ma a quanto pare una di loro avrebbe …

article-post

Le indiscrezioni sulla nuova edizione del Grande Fratello Vip 5 si rincorrono giorno dopo giorno e a distanza di poche ore spuntano anche le prime presunte smentite. Proprio ieri vi avevamo parlato di due possibili concorrenti che potrebbero incendiare la Casa del GF Vip targato Alfonso Signorini, ma a quanto pare una di loro avrebbe già rifiutato. Ripercorriamo dunque la lunga sequenza di indiscrezioni, tra nomi più o meno fattibili, presunti rifiuti e fantasie irrealizzabili.

Grande Fratello Vip: tutto sul nuovo cast, le indiscrezioni

Il Grande Fratello Vip 5 prenderà ufficialmente il via a partire dal prossimo settembre 2020 e vedrà al timone anche per quest’anno Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi. I rumors sui possibili concorrenti abbondano ma al momento manca ancora la famosa fumata bianca. Vediamo intanto quali sono state le ipotesi finora avanzate.

A quanto pare Alfonso Signorini starebbe puntando molto su alcuni volti noti, a partire da Elisabetta Gregoraci, alla sua prima esperienza in un reality. Tuttavia, l’ex marito Flavio Briatore non sarebbe particolarmente felice di questa scelta. Oltre alla conduttrice e showgirl potrebbero esserci anche Flavia Vento, Cristina Buccino (insieme ad una sorella), Enock Barwuah (fratello di Mario Balotelli), e – come anticipa anche Fanpage – la contessa Patrizia De Blanck.

Nella passate ore era stato invece Dagospia ad anticipare le trattative in corso anche con altre due donne: Vera Gemma e Rosanna Cancellieri. La prima però, scrive ancora Fanpage, avrebbe già declinato l’invito dopo avere ricevuto una proposta di Sky per Vite da copertina, il programma finora condotto da Giovanni Ciacci ed Elenoire Casalegno.

Più concrete le possibilità di avere in Casa il modello e influencer Francesco Ricci e la coppia di ballerini formata da Carmen Russo e dal marito Enzo Paolo Turchi.

Ancora dubbi sui nomi degli opinionisti in studik che affiancheranno il padrone di casa in questo nuovo viaggio. Signorini non ha nascosto il desiderio di confermare la squadra composta da Pupo e Wanda Nara, ma non sarà solo lui a decidere in tal senso. Tra i nomi dei possibili opinionisti, spunta quello di Loredana Lecciso.

Potrebbe interessarti anche