logo

Grande Fratello Vip, concorrenti in Casa a Natale e Capodanno: ecco quando verrà comunicato al cast

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-19

I concorrenti del Grande Fratello Vip passeranno il Natale e il Capodanno nella Casa (ma ancora non lo sanno). Alfonso Signorini, con molta probabilità comunicherà la decisione ufficiale direttamente nella puntata che andrà in onda domani, venerdì 20 novembre 2020, nel corso della diretta su Canale 5. Grande Fratello Vip, concorrenti in Casa a Natale …

article-post

I concorrenti del Grande Fratello Vip passeranno il Natale e il Capodanno nella Casa (ma ancora non lo sanno). Alfonso Signorini, con molta probabilità comunicherà la decisione ufficiale direttamente nella puntata che andrà in onda domani, venerdì 20 novembre 2020, nel corso della diretta su Canale 5.

Grande Fratello Vip, concorrenti in Casa a Natale e Capodanno: Signorini lo comunicherà domani

Il difficile, e lo faremo entro la fine della settimana quindi entro venerdì prossimo, sarà quello di comunicare ai concorrenti che il programma si prolunga di altri due mesi. Io non so quali saranno le loro reazioni perché naturalmente chiederemo ai concorrenti di passare Natale e Capodanno nella casa e comunicheremo che finirà alle prime settimane di febbraio. Io non so come reagiranno a questa notizia. Questo è un grande punto di domanda. Per la mia incolumità psicofisica spero non lo allunghino oltre.

Queste le parole di Alfonso Signorini nel corso dell’ultimo appuntamento web di Casa Chi. Nelle scorse settimane, Paolo Brosio aveva spoilerato questa possibilità al resto dei vipponi, facendo agitare notevolmente Elisabetta Gregoraci che aveva sbottato:

Io me ne vado prima, Natale lo devo passare con mio figlio. Io sono mamma, ho un figlio, devo tornare a casa.

Cambierà idea domani sera? Lo scopriremo a breve!

Potrebbe interessarti anche