logo

Grande Fratello Vip, concorrenti: anche le Donatella, Giulia Salemi, Ivan Cattaneo e Fabio Basile nel cast?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-08-01

Giungono nuove interessanti indiscrezioni in merito al cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip, in partenza da settembre su Canale 5. Proprio ieri vi avevamo svelato i primi nomi che sembrano essere ormai certi ai quali oggi se ne aggiungono altri, rivelati questa volta dal settimanale specializzato in gossip, Chi. Come già annunciato, la …

article-post

Giungono nuove interessanti indiscrezioni in merito al cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip, in partenza da settembre su Canale 5. Proprio ieri vi avevamo svelato i primi nomi che sembrano essere ormai certi ai quali oggi se ne aggiungono altri, rivelati questa volta dal settimanale specializzato in gossip, Chi. Come già annunciato, la nuova edizione del reality Mediaset vedrà alla conduzione Ilary Blasi, con la partecipazione di Alfonso Signorini, direttore del settimanale in qualità di opinionista.

Grande Fratello Vip: anticipazioni sui possibili concorrenti

Secondo quanto rivelato dal settimanale Chi nel suo ultimo numero in edicola, pare che ad accedere dalla famosa Porta Rossa della celebre abitazione di Cinecittà sarà un duo già noto al mondo dei reality per via della sua passata partecipazione all’Isola dei Famosi. Parliamo delle Donatella, le giovani cantanti modenesi che trionfarono nella decima edizione del reality in Honduras e prima ancora parteciparono al talent che le rese celebri, X Factor.

Silvia Provvedi, la mora del duo (sorella gemella di Giulia) da tempo è al centro del gossip per via della sua relazione con Fabrizio Corona la quale sarebbe nel frattempo giunta al capolinea. Le due sorelle concorrerebbero comunque come unico concorrente al GF Vip.

Seconda possibile concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip potrebbe essere Giulia Salemi, ex concorrente di Pechino Express e prima ancora di Miss Italia, nell’edizione vinta da Clarissa Marchese. Ed ancora, Ivan Cattaneo, cantante ed ex concorrente di Music Farm nel 2004 e dell’Isola dei Famosi nel 2007 ma che proprio lo scorso anno ammise di essere stato contattato dalla redazione del programma ma di aver rifiutato l’offerta. Infine, quarto possibile concorrente Fabio Basile, judoka medaglia d’oro a Rio 2016, ex concorrente nella dodicesima edizione di Ballando con le Stelle.

Potrebbe interessarti anche