logo

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia su Sarcina: “Mi lasciava sola e si faceva la sua vita”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-13

Clizia Incorvaia protagonista nelle passate ore di alcune confessioni nella Casa del Grande Fratello Vip, sulla sua relazione con il marito Francesco Sarcina. Proprio la neo gieffina nei mesi scorsi ha fatto molto parlare di sé per via delle dichiarazioni del suo ormai ex marito, il leader de Le Vibrazioni, che rivelò pubblicamente il tradimento …

article-post

Clizia Incorvaia protagonista nelle passate ore di alcune confessioni nella Casa del Grande Fratello Vip, sulla sua relazione con il marito Francesco Sarcina. Proprio la neo gieffina nei mesi scorsi ha fatto molto parlare di sé per via delle dichiarazioni del suo ormai ex marito, il leader de Le Vibrazioni, che rivelò pubblicamente il tradimento della donna con il suo migliore amico nonché testimone di nozze Riccardo Scamarcio. Ma quali sono i sentimento della Incorvaia rispetto a questa rottura? Clizia ne ha parlato ieri pomeriggio con Antonio Zequila.

Clizia Incorvaia, confessioni al Grande Fratello Vip su Sarcina

Parlando con Zequila, Clizia Incorvaia ha rivelato ciò che ha provato dopo la fine del suo matrimonio con Francesco Sarcina: “Ho impiegato due anni e mezzo prima di elaborare questo lutto, perché la fine dei un rapporto porta a questo”, ha svelato. Nel corso della sua confessione però, la donna non ha fatto nessun riferimento diretto a Scamarcio. Tuttavia non sono mancate successivamente le accuse al cantante.

Clizia ha sottolineato come ciò che le ha fatto più male in seguito alla fine del suo matrimonio, sia stato il pensiero di dare un brutto esempio alla figlia, avuta proprio con l’ex marito:

Mi sono dovuta perdonare, avevo fatto il matrimonio cattolico. Credevo nella famiglia unita, togliere questa cosa a mia figlia mi faceva sentire in colpa.

Quindi ha proseguito con la sua confidenza al neo compagno del Grande Fratello Vip:

Ho mandato io la lettera di separazione a settembre 2018, lui diceva che è stato improvviso. Ma eravamo in crisi da tanto tempo e lui si faceva la sua vita […] Lui si predicava innamorato ma io ricevevo segnalazioni che lui si faceva la sua vita. Mi lasciava sola con mia figlia. Il problema non si percepiva, faceva l’innamorato e stavamo insieme in tutti i sensi.

Potrebbe interessarti anche