logo

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia in crisi: “Non siamo bestie, dovevo pensare alle mie priorità”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-18

Dopo l’incontro nella Casa del Grande Fratello Vip con Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, i genitori di Paolo, Clizia Incorvaia riflette su quello che sta succedendo e teme di deludere la sua famiglia a casa. Pago è pronto a consolarla con parole fraterne per tirarle su il morale. Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia in piena …

article-post

Dopo l’incontro nella Casa del Grande Fratello Vip con Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, i genitori di Paolo, Clizia Incorvaia riflette su quello che sta succedendo e teme di deludere la sua famiglia a casa. Pago è pronto a consolarla con parole fraterne per tirarle su il morale.

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia in piena crisi

“Io capisco la preoccupazione di una madre”, esordisce Clizia riferendosi alle parole lette nell’intervista rilasciata da Eleonora Giorgi: “ma da quel momento ho pensato alla mia vita e ai miei genitori. So cosa pensano, io c’ho una figlia, sono più grande, c’ho una separazione, sono sicura che mia madre stia pensando che io sia una ragazzina, che mi starà giudicando”.

Pago interviene: “Ma non puoi trovarti una persona e stare bene? Non puoi intaccare la tua felicità per far star bene gli altri”. Clizia scoppia a piangere, la pressione le ha tolto le difese. Adriana Volpe e Licia Nunez le corrono in soccorso pronte a consolarla.

“Ma che male c’è, è la cosa più pulita che abbiamo visto, come si fa criticare una cosa del genere”, esordisce la ex collega di Magalli. Clizia precisa: “Ma lei non critica la forma, critica il fatto che non andava vissuto”. “E quando andava vissuto?”, domanda Adriana. “Mai”, risponde Clizia, secca. La Volpe sembra confusa: “Ma io credo che si debba fare un passo alla volta, giorno dopo giorno, senza forzare niente”.

Clizia Incorvaia si esamina a fondo e, queste settimane dentro la Casa del Grande Fratello Vip, le hanno permesso di mettersi a nudo, senza “corazze”: “Forse dovrei essere più forte dal punto di vista razionale e decidere di non vivere delle cose per proteggerle altre. Non siamo delle bestie che dobbiamo assecondare i nostri sentimenti, forse dovevo solo pensare alle priorità e precludermi tutto questo, ma sarebbe come vivere a metà, e io non so vivere a metà”. Come finirà? Venerdì sera andrà in onda la nuova puntata: Signorini proporrà il nuovo focus sulla coppia?

Potrebbe interessarti anche